Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Scheda della palestra o fai da te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SONDAGGIO: Scheda della palestra o fai da te

    come da titolo, seguite una scheda che vi preparare l'istruttore della vostra palestra o preferite fare da soli cercando su questo forum e altri siti specializzati?

    #2
    Credo che visto dove hai fatto la domanda la risposta sia abbastanza chiara ed universale
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta


      #3
      Personalmente io me la faccio fare da chi c'è in palestra. Per esempio c'è un PT che è da anni nel campo del BB e sono sicuro che abbia parecchia esperienza e che sia qualificato, infatti mi ha fatto due mesi fa una nuova scheda e sto migliorando come non mai. Alla fine da solo non ho nessuna esperienza e girare per internet mettendo insieme una scheda che sicuramente non sarà ai livelli di quella che può fare un buon personal trainer non mi sembra il caso.

      Commenta


        #4
        Scheda Homemade....anzi Forummade!!!
        CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

        Commenta


          #5
          Siamo tutti " BODYWEB-IANI " Scheda propria e sopratutto fatta all'ultimo minuto
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #6
            Bè...dipende dalla situazione! All'inizio sarebbe bene leggersi un bel libro per capire cosa si stà facendo! Se proprio non si ha voglia...per un certo periodo può andar benela scheda fatta dall'istruttore della palestra (che ha sicuramente più esperienza del neofita...ma che ti rifila comunque la scheda che rifila a tutti gli altri neofiti). Però arrivati ad un certo punto, dopo svariati allenamenti, nessuno può avere più esperienza di te sul tuo corpo e su come reagisce all'allenamento. Arrivati a quel punto, la scheda te la devi fare tu stesso!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎