If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io corro spesso...dopo la palestra faccio sempre 6km tranquilli e nei giorni senza palestra faccio sempre 10km in 50 minuti...non ho mai provato a fare i 10km in meno tempo possibile sinceramente...cmq settembre scorso, che ero meno allenato di ora, ho fatto i 2km in 9'08", 15km (con divisa e stivaletti militari) in 1h19' e 10km con 10kg di zaino in 1h8'...a maggio ho fatto 11km in 54' (con divisa e stivaletti militari) e 2km in 8'16"...sto cercando di migliorare
si ma sono una ragazza!! vorrei correre una maratona un giorno ma dovrei allenarmi come si deve facendo di questo la mia priorità e in questo momento non posso!
Io arrivo a 45/50 min a una discreta velocita', poi mi serve la bombola dell' ossigeno
Quando ero allenato correvo massimo per 10 km, oltre proprio non riuscivo considerando un peso corporeo di circa 116\117kg. Quando pesavo 92 kg i 21 km me li mangiavo a colazione, ho partecipato a parecchi eventi podistici (anche in montagna). L' ultimo risale al 2010 su un percorso molto impervio...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
con oltre 30 anni di calcio alle spalle.....ho maturato una discrete resistenza allo corsa prolungata, per cui quando corro lo faccio per almeno 1h 1h30. poi dipende dove.....in strada purtroppo ci sono semafori, rallentamenti e un po' di pausa è inevitabile.
Nella corsa di resistenza me la cavo corro oltre 95 min con una velocità che oscilla fra i 10.5 km/h e i 13 km/h però questo è il massimo che ho mai fatto,sennò d'estate corro sempre 45 min a una velocità di circa 12 km/h.
A 12km/h corro 20 minuti e dopo sono stanchissimo.. non corro quasi mai!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta