If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Q8 the beast, addurre è importantissimo.
ovvio che la spalla è coinvolta, ci mancherebbe, però con la tua esecuzione l'80% del lavoro lo fa la spalla e il 20% il bicipite.
io non ho detto di isolare la spalla, ma di bloccarla...
beh, io sono h/p +24 pancia e fianchi inclusi, per il mio peso fare 28kg di curl è il minimo sindacale, sai non tutti si tirano fino a sparire e se non ti scanni per forza di cose un po' di forza devi avercela
allego foto del braccio che dovrebbe fare 28kg di curl
[ATTACH]139488[/ATTACH]
edit: cordialità.
quindi secondo il tuo ragionamento se metto 20kg di grasso dovrei spingere parecchio di piu...
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
trovo che una persona può scegliere di spiccare da vestito o da nudo, e non per questo poi deve andare in giro per il forum a criticare chi ha fatto la scelta opposta, sennò sa tanto di volpe che non arriva all'uva
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma infatti uno può anche sciegliere di essere un cicciomerdo.
Originariamente Scritto da Gandhi
E' che Cardi in alcune cose che dice, forse è il fatto di essere un linguaggio forum quindi non verbale, sembra spocchioso a volte.
Specialmente l'uso dell'occhiolino che personalmente trovo molto fastidioso.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Vabbè ma è un secco, difende la sua categoria.. hp-20 ma sono cose su cui si passa sopra dai..
Non credevo facesse scalpore, cioè siamo in un forum dove bene o male 9 utenti su 10 postano le loro foto ignudi per i pareri o semplicemente per vantarsi della condizione
più che altro la faccio con la rotazione perchè avevo visto un video di Youtube in cui si diceva che fosse la più faticosa da eseguire...
la rotazione del polso che fai all'inizio puoi anche farla (partendo con il palmo della mano che guarda dietro di te anzichè averlo solamente perpendicolare all'asse longitudinale del corpo); il bicipite è anche un muscolo supinatore (cioè porta la mano dalla posizione prona a supina; puoi notare la leggera contrazione del muscolo semplicemente ruotando un manubrio con il polso) quindi attuando questo piccolo particolare lo andresti a stimolare maggiormente (niente di eclatante sia chiaro, è una sottigliezza ). Deve essere fatto nella parte iniziale del movimento, quando sei ancora "in basso" e non quando sei già vicino ai 90 gradi formati tra omero e avambraccio.
Si ma non rende certo "più impegnativo" l'esercizio. I bicipiti vengono stimolati "di più" in equivalenza al tagliarsi le unghie dei piedi per incidere sul peso letto sulla bialancia.
La differenza deve vedersi a livello ipertrofico, altrimenti è inutile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta