Kevin Levrone faceva serie da 4 con 45kg.. dai regà, mettete i video insieme ai numeri!
Voi quanto fate di curl con i manubri?
Collapse
X
-
10kg per due parti e contando il peso dei 2 bulloni più la struttura del manubrio arrivo a 22 lordi mi sa. Io li conto 20+2..
Dopo 6 serie:
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
Per il resto devo lavorare tanto sul petto, poi comincerò con le gambe che sono a zeroLast edited by Minory; 27-07-2013, 12:56:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon parte... riporta "questo video è privato"
comunque provo a modificare le impostazioni del video.
Dimmi se si visualizza adesso
Commenta
-
-
Minory, sarà anche un bel carico, ma con quell'esecuzione non serve a niente.
Commenta
-
-
Ma perché in mutande? Comunque il primo video c'è.. l'esecuzione non si può giudicare bene a casa dell'inquadratura.. e poi un'altra cosa: ma perché in mutande?!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
In effetti non capisco perchè sei in mut.. cioè perchè ogni volta che scendi ruoti il palmo dietro di te.. In effetti non sembra il massimo come esecuzione, tiri troppo in su il gomito facilitando il movimento e ruoti il gomito in fase di salita. Dovresti migliorare un pò l'esecuzione.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Voi quanto fate di curl con i manubri?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose tu fai 28, puoi benissimo credere che lui fa 40 data la massa che ha ( diciamo il doppio della tua? niente contro di te eh, era solo per far carpire)
allego foto del braccio che dovrebbe fare 28kg di curl
edit: cordialità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIn effetti non capisco perchè sei in mut.. cioè perchè ogni volta che scendi ruoti il palmo dietro di te.. In effetti non sembra il massimo come esecuzione, tiri troppo in su il gomito facilitando il movimento e ruoti il gomito in fase di salita. Dovresti migliorare un pò l'esecuzione.
più che altro la faccio con la rotazione perchè avevo visto un video di Youtube in cui si diceva che fosse la più faticosa da eseguire...
Commenta
-
-
L'esecuzione la ritengo davvero pessima, cerco di spiegarti il perchè:
tiri tantissimo di spalla, sia in salita che in discesa, ma soprattutto in salita fai una rotazione della spalla per slanciare con spalla e dorso e, come dice the beast, anteponi il gomito, rischi solo di farti del male.
Se posso darti un consiglio, diminusci il carico di un 6kg, e cerca di migliorare la tecnica, la spalla deve essere bloccata come il dorso e il gomito. Non bisogna farsi prendere dalla foga del carico alto.
Commenta
-
-
Prova ad ADDURRE e vedrai se non cambia la situazione.. a patto di mantenere l'adduzioneOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta