Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi quanto fate di curl con i manubri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tra l'altro non esiste solo il curl con manubri come ex per i bicipiti
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #17
      Mercoledì ho in programma di allenare i bici, vediamo cosa riesco a fare dai

      comunque cheatto un pochino verso la fine, le ultime 1-2 reps, io comunqu cercherò di filmarmi

      Tra l'altro non esiste solo il curl con manubri come ex per i bicipiti
      Ma finchè ho avuto risultati.. Perchè cambiare esercizio

      Commenta


        #18
        perché se sono 6 mesi che lo fai e non hai risultati...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          Ma finchè ho avuto risultati.. Perchè cambiare esercizio
          OT: ti credi che i risultati li hai ottenuti solo con il curl con manubri (ma più in generale, solo con ex per i bicipiti)???
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #20
            comunque ho visto la tua foto minory..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              perché se sono 6 mesi che lo fai e non hai risultati...


              Non ho un super braccio, però è cresciuto di qualche centimetro, questo è sicuro..




              comunque ho visto la tua foto minory
              Cercherò di migliorarmi nei prossimi mesi il caldo mi da fastidio, non che sia una scusante, però cercherò di fare del mio meglio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Volevo sentire quanto riuscivate a fare di curl per i bicipiti.. io l'anno scorso in questo periodo circa sono partito con 5kg, dopo un anno esatto di curl sono a 22kg per 7-8 ripetizioni...

                vista la mia curiosità su questo esercizio, mi andava di creare questo 3D
                Con buona esecuzione facevo 36 kg a maubrio x 10 ripetizioni, 40 kg a manubrio x 8 con cheating. Di curl sono sempre stato discretamente forte...
                Last edited by Paul_Anderson; 24-07-2013, 13:56:12.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #23
                  Discretamente forte? direi fortissimo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Con buona esecuzione facevo 36 kg a maubrio x 10 ripetizioni, 40 kg a manubrio x 8 con cheating. Di curl sono sempre stato discretamente forte...
                    leggermente modesto , questi carichi a momenti neanche con il petto li sollevo (manubri...).

                    Complimenti
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #25
                      R: Voi quanto fate di curl con i manubri?

                      paul io so che sei forte, ma scusami a 40kg di curl non riesco a crederci

                      comunque cheat e tutto mi fermo a 28kg in serie da 6 reps
                      .

                      Commenta


                        #26
                        se tu fai 28, puoi benissimo credere che lui fa 40 data la massa che ha ( diciamo il doppio della tua? niente contro di te eh, era solo per far carpire)

                        Commenta


                          #27
                          Erano comunque 40 kg con cheating, non perfetti ma esecuzione accettabile. Se vogliamo essere pignoli il manubrio da 40 kg pesava sui 39 kg. Di hammer curl con la log bar (impugnatura neutra) quindi movimento leggermente differente, mi riscaldavo con 76.5 kg (esecuzione molto buona) per terminare con 96.5 kg di cheat curl x 6/8 ripetizioni (qui, però, l' obiettivo era il curl dando un colpo di bacino alla partenza). Non mi invento davvero i carichi, anni fa mi aveva visto l' utente KickBoxer87 di questo forum utilizzare i 36 kg nei curl e pure i 40 kg.

                          ---------- Post added at 18:20:56 ---------- Previous post was at 18:16:59 ----------

                          I bicipiti, assieme a dorsali, femorali e quadricipiti sono stati i miei gruppi ove ero\sono geneticamente portato a sollevare bei carichi.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #28
                            Ti credo assolutamente...non sei un pischello che dice stronzate.
                            Ma un video mi piacerebbe molto vederlo, un carico del genere è da pochi.
                            GRANDE
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #29
                              Ora non mi alleno piu' in palestra, mi sono trasferito e ho tutto quanto l' equipaggiamento a casa. Dovrei riprendere ad allenarmi con i pesi, qui faccio circuiti corpo libero \ pesi (con quello che sono riuscito a portare) come cardio per mantenermi Ora quei carichi me li sogno, ormai sono da tanto tempo lontano dai pesi...
                              Last edited by Paul_Anderson; 24-07-2013, 22:06:21.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                #30
                                Ho il video, appena posso lo posto

                                Comunque grande Paul, tu si che sei veramente energetico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎