Se si, quali? Credi influisca sull'allenamento?
SONDAGGIO: fai uso di droghe?
Collapse
X
-
No (non più!) E di sicuro influiscono, e non solo sull'allenamento, in maniera MOLTO negativa!
K
-
-
Originally posted by ICEberg
io non mi drogo però a colazione mangio tigelle con lardo pesto intinte nel latte con l'uovo e caffè, credo faccia + male
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
NO.usare droghe mi sembra qualcosa in contrasto con lo spirito del BB,che è invece rivolto al benessere fisico e mentale.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Secondo me lo spirito del BB nn è rivolto verso il benessere fisico...
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Il bbing nn è salutare anche se nn si usano farmaci....già detto e stradetto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
passato vissuto a far feste , rave ogni qualvolta era possibile , usato droghe chimiche e naturali .......... festa senza condizioni alcune , poi pian piano la vita sociale si e'ridotta allósso ed ho mollato, ora uso solo piu'qualche canna la sera, ed un po'd'efedrina ogni tanto per star un po'su ............ cmq eliminero'anmche quelle , di certo incominciare ad interessarmi ad uno sport mi ha aiutato molto ad aver rapporti con la gente e fisicamente sto da dio .....
ciaooo!@Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originally posted by trattoclip
passato vissuto a far feste , rave ogni qualvolta era possibile , usato droghe chimiche e naturali .......... festa senza condizioni alcune , poi pian piano la vita sociale si e'ridotta allósso ed ho mollato, ora uso solo piu'qualche canna la sera, ed un po'd'efedrina ogni tanto per star un po'su ............ cmq eliminero'anmche quelle , di certo incominciare ad interessarmi ad uno sport mi ha aiutato molto ad aver rapporti con la gente e fisicamente sto da dio .....
ciaooo!@
Commenta
-
Commenta