SONDAGGIO: fai uso di droghe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Euro79
    Inattivo
    • Jan 2002
    • 1193
    • 1
    • 0
    • Canada
    • Send PM

Daniel: è studiato che certi tipi di droghe stimolino parti addormentate del cervello, leggiti alcuni libri e studiati certi principi attivi di alcune droghe, dopo di che potrai postare........

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

EURO sembra che tu voglia giustificare l'uso di droghe.

io ho un dramma in famiglia per l'abuso di droghe:mio cugino sono 20 anni che ne usa è ho visto di tutto.
      l'ho visto in galera,in comunità,provareil suicidio.

e onestamente sentire parlare un ragazzo così come te mi rende profondamente triste e mi fa una rabbia immensa.

Commenta

• Euro79
        Inattivo
        • Jan 2002
        • 1193
        • 1
        • 0
        • Canada
        • Send PM

scusa ma forse sono stato frainteso. Io non parlavo di uso continuo, ma 1 volta nella vita di tutto tranne che eroina ed altre cose in vena...
        personalmente ho usato almeno una volta tutto, ho fatto le mie esperienze interessanti, ma adesso basta e cmq non problemi di alcun tipo...
        è indubbio cmq che sia anke questione di carattere, c'è il tipo che gli piacciono tanto anzi troppo ed entra a ruota abusandone! Ragazzi l'abuso di ogni cosa fa male, tranne che SCOPARE!

Commenta

• murcielago
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 506
          • 0
          • 0
          • Send PM

io odio qualsiasi droga, servono solo per rimbecillirsi e sperperare soldi
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Euro79
            scusa ma forse sono stato frainteso. Io non parlavo di uso continuo, ma 1 volta nella vita di tutto tranne che eroina ed altre cose in vena...
            personalmente ho usato almeno una volta tutto, ho fatto le mie esperienze interessanti, ma adesso basta e cmq non problemi di alcun tipo...
            è indubbio cmq che sia anke questione di carattere, c'è il tipo che gli piacciono tanto anzi troppo ed entra a ruota abusandone! Ragazzi l'abuso di ogni cosa fa male, tranne che SCOPARE!
            non mi convinci,mi spiace.

Commenta

• Euro79
              Inattivo
              • Jan 2002
              • 1193
              • 1
              • 0
              • Canada
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              non mi convinci,mi spiace.
              ma te sei l'omino che va e piscia???

Commenta

• @
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 4119
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                Nat mi diresti i reali effetti della canna per un BBER?
                la canna sopprime lh e fsh e alza il livello di estrogeni. Non ha tossicità epatica... compromette fortemente la fertilità... è difficile da gestire in farmacologia perchè purtroppo non è solubile in acqua.... ha attività mutagena... o teratogena, non ricordo...

Certo che un conto è fumare 10 canne al giorno, un'altro è farsene 1 in fine settimana. Io fumo solo quelle... mai droghe sintetiche...

Concordo con euro79: delle volte mi saltano in testa cose che non avrei mai pensato di ricordare. Ma basta pensare a molti grandi scrittori o scenziati (maxwell ad esempio). Personalmente, i migliori compiti di italiano (parlo di un 8 o un 9) e le migliori interrogazioni di sistemi, le ho fatte da fumato. Per quanto riguarda la matematica, la situazione la peggiora, però la migliora l'alcool... ( )

Per quanto riguarda l'attività sul cervello, è molto + dannosa in età adolescenziale in quando rallenta il propagarsi delle connessioni nervose e la formazione di nuove sinapsi. In tutti sopprime la produzione di AMPc, la quale disturba la comunicazione tra neuroni, ecco perchè spesso quando viene esaminata l'attività elettrica del cervello dei fumatori, si vede una sorta di "carenza di attività", ma non esiste un'area specifica, è interessato tutto il cervello. ll danno cerebrale è molto discutibile: il thc sposta il glutatione dall'interno delle cellule cerebrali all'esterno. Non si sa cosa possa comportare questo esattamente, ne quanto questa situazione duri. Si può ipotizzare che il normale stress, in questa situazione, abbia una attività ossidativa superiore nelle cellule cerebrali (non + protette dal glutatione), ma bisogna sapere quanto dura questo effetto e quale è la sua entità! Voglio dire, se questa situazione permane 2 ore, anche una canna al giorno non darebbe troppi problemi, se permane 24 ore è tutt'altra cosa...
                il thc provoca ipotermia, quindi blocca tutti gli effetti termogenici di tante sostanze che ci piaccino tanto!
                E tanto altro... (to be continued)
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• @
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 4119
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

dimenticavo: ma quante ne ha viste il mio FrontPage...
                  Vi ricorda qualcosa?
                  Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Euro79
                    Inattivo
                    • Jan 2002
                    • 1193
                    • 1
                    • 0
                    • Canada
                    • Send PM

Originally posted by murcielago
                    io odio qualsiasi droga, servono solo per rimbecillirsi e sperperare soldi
                    non odiare chi non conosci... e non parlare se non sai...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

grazie @.

Commenta

• faxme?
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • Pescara
                        • Send PM

Ca nada

Originariamente Scritto da Euro79
                        innanzitutto non me ne sto vantando,inoltre posso assicurarti e qualche altro ti può confermare se ha vissuto certe esperienze, che ho spinto il mio cervello ad un punto tale da "notare" cose che senza l'uso di droghe non è possibile notare... VEDI CHE NON SONO CAZZATE anke se non l'accetterai mai...
                        Mannaggia nel 2002 non ero iscritto!
                        Senti 'sta storiella (sempre buona x chi non la conosce):
                        Gli spagnoli giravano e giravano e non NOTAVANO niente e dicevano: <<ca nada>>.
                        Che posto era? Il Canada! Quello in cui tu saresti stato a NOTARE meraviglie (dobbiamo invidiarti?)
                        Ho già sentito discorsi simili: secondo il mio modesto avviso si tratta di gente che apprezza la fattanza o non riesce a liberarsi dalla droga (purtroppo) E BASTA.
                        Ah, io sono quello del (sond+selv)aggio...
                        ...perché hai scelto di fare culturismo/bb?
                        Se non prendi + niente continua sempre così che vai forte!

Commenta

• faxme?
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 105
                          • 0
                          • 0
                          • Pescara
                          • Send PM

Meno male...

Daniel: è studiato che certi tipi di droghe stimolino parti addormentate del cervello, leggiti alcuni libri e studiati certi principi attivi di alcune droghe, dopo di che potrai postare........
                          ...basta che non t'addormentino quelle sveglie!!!

Commenta

• faxme?
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 105
                            • 0
                            • 0
                            • Pescara
                            • Send PM

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Se si mette a leggere pure lui qua di scienziati ne abbiamo 2 !!!!!!!!!!!

Commenta

• faxme?
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 105
                              • 0
                              • 0
                              • Pescara
                              • Send PM

Grande Punk!

Originariamente Scritto da Punk84
                              io nn starei qui a vantarmene...........

cerca di fare qualcosa, se uno vuole può smettere...

Commenta

• faxme?
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2005
                                • 105
                                • 0
                                • 0
                                • Pescara
                                • Send PM

Lascia xdr!

Originariamente Scritto da @

Personalmente, i migliori compiti di italiano (parlo di un 8 o un 9) e le migliori interrogazioni di sistemi, le ho fatte da fumato. Per quanto riguarda la matematica, la situazione la peggiora, però la migliora l'alcool... ( )

Molto meglio un somarone vivo che un dottorino morto!!!

Commenta

Working...
                                X