Se si, credi che abbia effetti sull'allenamento?
Sondaggio: fumi sigarette?
Collapse
X
-
ahime', fumo si...
prima fumavo marlboro, un giorno fui costretto a non poter fumare al pomeriggio, e per questioni di tempo mi allenai.
credo sia stato l'allenamento piu incazzato e sudoso che abbia mai fatto.
alla sera mia madre se provava a dirmi anche solo ciao gli estraevo il fegato a mani nude e me lo mangiavo.
da quel giorno fumo molto di meno, dalle 5 alle 15 al giorno (15 se sono fuori tutto il giorno e poi discoteca), ma sono passato dalle marlboro alle merit 1 (da 14 condensato 1,4 nicotina a 1 cond. 0,1 nicotina).
migliorato molto il fiato, ancora di piu di quando st'estate ho fatto la guerilla cardio per dimagrire...
e lucidita' mentale, molta di piu... considerando che con le sigarette che fumo metto dentro 1/60esimo in meno di nicotina rispetto a prima.
ad ogni modo e' in progetto lo smettere di fumare, lo faro' coincidere con la definizione.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Grande maniscalco...bisogna aver davvero carattere!!!
Io nn ho mai fumato, ad eccezione delle prima o seconda sigaretta da adolescenti. Provato di tutto (a parte l'ero)....ma il fumo proprio nn mi piace come gesto.
Ah.....nn tocco nulla dai 18anni (tranne se sono in holland).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
da bravo stronzo, dopo 5 anni di "non fumo" (in precedenza avevo fumato per una decina d'anni) ho ripreso circa 5-6 mesi fa (10-15 sigarette al giorno). ma differenze, sinceramente - o forse solo per ora - non ne riscontro quando mi alleno, rispetto a quando non fumavo.
Commenta
-
-
purtoppo fumo...vorrei smettere ma nn ci riesco...ci ho provato mille volte....
da un paio di mesi ho sbassato la dose giornaliera e fumo roba più leggera....
Che fa male è sicuro....troppo anche....
cmq la mia resistenza respiratoria è diminuita moltissimo....da paura....quando nn fumavo facevo gare di altletica e la resitenza sulle grandi distanze era enorme.....ora è uno schifo....il fiatone arriva subito....
Maledetto il giorno che ho iniziato sto schifo di sigarette..
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
infatti....se lo volessi veramente nn lo farei...lo so ma è dura lo stesso...ora una forte volontà nn c'è l'ho per farlo...nn è un buon periodo...aspetterò quello opportuno e poi agirò
In questo periodo ce l'ho di ferro e non riesco a trovare
una scusa per riprendere spero che la mia volontà
mi assista ancora per un po.
Proprio oggi pensavo: che bello sono 3 o 4 giorni che non
ho voglia di fumare.
Commenta
-
Commenta