If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra tanti dopati (oggi purtroppo il doping colpisce anche i tipi da spiaggia nn solo gli agonisti...) esistono atleti natural che da buon purosangue fronteggiano egregiamente l'atleta dopato sfigato.... cmq nelle gare un buon 90% è dopato (e per dopato intendo anche efe,clen e diuretici)
Originally posted by NaturalMan tra tanti dopati (oggi purtroppo il doping colpisce anche i tipi da spiaggia nn solo gli agonisti...) esistono atleti natural che da buon purosangue fronteggiano egregiamente l'atleta dopato sfigato.... cmq nelle gare un buon 90% è dopato (e per dopato intendo anche efe,clen e diuretici)
Originally posted by dcasali81 Dio come mi fa incazzare quando leggo post così..
Guardate mi viene da infamare tanta gente... ma questa volta mi trattengo...
Solo una cosa.. di sincerità non ne ho vista in questo post..!
Originally posted by tanya CAVOLO COSI' MI PIACI, W LA SINCERITA'
SONO D'ACCORDO CON TE SU TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO QUI SOPRA.
..un applauso a potenza..
Bye
Originally posted by potenza sinceramente in quella foto non ero completamente natural
ma nella mia signature puoi trovare altre foto in cui lo ero...
per quanto riguarda il doping ritengo che dove c'è agonismo c'è dopping... qualunque sia lo sport. Il problema dal mio punto di vista è un atro.
Tutti gli sportivi di alto livello fanno uso e non solo loro.
Qundo un BB usa è perchè vuole migliorare le sue dimensioni e il suo tiraggio, quindi fattori visibili e riconoscibili.
Invece in altri sport il doping serve per migliorare le prestazioni atletiche come resistenza scatto e forza esplosiva. Se un ciclista usa non puoi saperlo perchè fisicamente rimane uguale ma in realtà è molto più forte e riesce a fare "il giro d'italia".
non so se sono riuscito a spiegarmi...
cmq se vuoi sono disponibile per dimostrazioni
Ma che cxxxo dici Mike, non c'è una foto nella tua signature in cui sei pulito, neanche quella dove guardi il leone.Va beh, quella in costume non toccavi ROBBA da 3-4 mesi.
Originally posted by Goldrake Ma che cxxxo dici Mike, non c'è una foto nella tua signature in cui sei pulito, neanche quella dove guardi il leone.Va beh, quella in costume non toccavi ROBBA da 3-4 mesi.
Originally posted by Goldrake Ma che cxxxo dici Mike, non c'è una foto nella tua signature in cui sei pulito, neanche quella dove guardi il leone.Va beh, quella in costume non toccavi ROBBA da 3-4 mesi.
Di la verità....
G O L D
nella foto con il leone tanto per cominciare ero natural,
la foto dell'italino ifbb ero natural, va be avevo usto 3 scatole di winny orale le ultime due settime... ***** quanta roba che ho preso... alla nord italia ero cmq pulito
CMQ SE VUOI GIOCHIAMO ALLO SPUTTANEMENTO...
CONTINUO IO QUELLO CHE HAI INIZIATO...
VA BE NON CI GUADAGNO NIENTE...
CMQ SE VUOI CI METTO UN ATTIMO A SCRIVERE QUELLO CHE SO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta