If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DISINFORMATA E CALUNIATTRICE.
Mi dispiace per gli agonisti NATURAL che parteciapno a questo foum, si sentiranno offesi.
cmq ti avevo già risposto su questo post:
Certo è meglio raggiungere il risultato da natural, ora l'ho capito anchio. Comunque non ho niente da dire a chi usa doping. Alla fine ognuno fa le proprie scelte. Io un giorno vorrò gareggiare ma cercherò di fare tutto da natural.
Originally posted by flexer77 DISINFORMATA E CALUNIATTRICE.
Mi dispiace per gli agonisti NATURAL che parteciapno a questo foum, si sentiranno offesi.
Originally posted by flexer77 DISINFORMATA E CALUNIATTRICE.
Originally posted by tanya CI CREDO MOLTO MA MOLTO POCO..QUELLO A DESTRA POI.. NATURAL??
mamma mia ma dove sei uscita dal cotolengo?
in gara ci si presenta in costume non vestiti!
quindi è ovvio che parlo di quello di sinistra POTENZA(quello di destra, il preparatore è indubbio che sia dopato).
vedrai potenza come si incazzerà quando legge sto post.
Ma io non lo so cosa ti rispondo a fare...
Originally posted by flexer77 mamma mia ma dove sei uscita dal cotolengo?
in gara ci si presenta in costume non vestiti!
quindi è ovvio che parlo di quello di sinistra POTENZA(quello di destra, il preparatore è indubbio che sia dopato).
vedrai potenza come si incazzerà quando legge sto post.
Ma io non lo so cosa ti rispondo a fare...
MA IO NON STO' GIUDICANDO COLORO CHE PRENDONO ANABOLIZZANTI..LO VUOI CAPIRE O SEI MENTECATTO???
BASTA ESSERE SINCERI E NON SPACCIARSI PER NATURAL QUANDO NON SI E'.
PROBLEMI DI COMPRENDONIO? A SCUOLA TE LA FACEVANO FARE LA COMPRENSIONE DEL TESTO?? ..mi hai proprio incattivita
Originally posted by tanya sembra una barzelletta: l'allenatore dopato che insegna all'allievo "metodi naturali"
Perchè un preparatore che prepara gente dopata nn può preparare natural?
Sinceramente tu stai scadendo nel ridicolo. Di natural che gareggiano ce ne sono pochi (e posso capire, arrivare agli ultimi posti nn è il massimo) ma CI SONO. E fino a che la gente la penserà come te (chiunque gareggia è dopato) allora la cosa nn migliorerà di certo.
Mi davano del dopato anche quando ero natural e la cosa mi faceva inkazzare nn poco....per cui possiamo fare a meno dei giudizi dati su 2 piedi (o 2 zampe...).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Anche qui ero pulito, natural.
Perchè un preparatore che prepara gente dopata nn può preparare natural?
Sinceramente tu stai scadendo nel ridicolo. Di natural che gareggiano ce ne sono pochi (e posso capire, arrivare agli ultimi posti nn è il massimo) ma CI SONO. E fino a che la gente la penserà come te (chiunque gareggia è dopato) allora la cosa nn migliorerà di certo.
Mi davano del dopato anche quando ero natural e la cosa mi faceva inkazzare nn poco....per cui possiamo fare a meno dei giudizi dati su 2 piedi (o 2 zampe...).
ma adesso come sei? vedi..è inevitabile che prima o poi si prendano sostanze per ingrossare ancora di più e competere con altri che prima di te gareggiavano già dopati.
E' una droga psicologica, si sà che il BB è per la maggior parte segnato da culturisti dopati ed è inevitabile seguendo quei modelli di fisico ricorrere ai farmaci.
PRECISO ANCORA UNA VOLTA CHE NON DISCRIMINO CHI USA STEROIDI, E' SCELTA PERSONALE...MA ALMENO AMMETTIAMOLO!!
"inevitabilmente"????
Ma chi cavolo ti credi di essere? Sei l'ultima arrivata e pretendi di sapere vita morte e miracoli di tutti quelli che fanno bodybuilding.
Io ho iniziato a doparmi nell'ottobre 2001 perchè volevo gareggiare nella categoria BBing (l'hp nn mi bastava). Dopo aver visto che i dosaggi e i prodotti sono veramente assurdi (per gareggiare e competere bene) ho lasciato perdere l'agonismo nel bbing. Può darsi che ritorni nell'altezza peso, nn so, ma so di per certo che è dai primi di agosto che nn tocco nulla di illecito (e sarà così per i prossimi 6-8 mesi).
Tu prova a gareggiare nel fitness, poi puoi aprire bocca con + esperienza e cognizione.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta