Brune, le bionde sono sceme!
Sondaggio: meglio le ragazze bionde o le brune
Collapse
X
-
-
-
Io sono seeeeeempre stato con ragazze brune (o more o castane...) però nn so perchè le bionde mi attraggono particolarmente....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io sono seeeeeempre stato con ragazze brune (o more o castane...) però nn so perchè le bionde mi attraggono particolarmente....
Miss Wonderful Eyes
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non so quanto possa interessare, ma secondo un (intelligentissimo.....) sondaggio che ho letto su un giornale della mi' mamma (Donna Moderna? Glamour? Boh...) gli uomini in maggioranza preferiscono SPOSARE le brune e AVERE COME AMANTI le bionde....le rosse (che, a me personalmente fanno impazzire)...non pervenute......
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
non so quanto possa interessare, ma secondo un (intelligentissimo.....) sondaggio che ho letto su un giornale della mi' mamma (Donna Moderna? Glamour? Boh...) gli uomini in maggioranza preferiscono SPOSARE le brune e AVERE COME AMANTI le bionde....le rosse (che, a me personalmente fanno impazzire)...non pervenute......
ciao
Commenta
-
-
Re: Re: Sondaggio: meglio le ragazze bionde o le brune
Originally posted by TheBody85xx
ma chi se fregaaaa!!!! basta ke una tipa abbia un bel visino e un bel!!! se dopo è mora bionda o blu...nn importa!!!
.......pero' m'incuriosiscono le rosse..........
Mulan!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta