Sondaggio: Lasciereste una grande carriera per un grande amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barlux
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 450
    • 0
    • 0
    • Milano sud
    • Send PM

Alessandro "Barlo"
  • NIKI
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Sondaggio: Lasciereste una grande carriera per un grande amore?

Originally posted by barlo

Se per grande amore intendi una persona ........ MAI....... prima o poi finisce sempre, se invece intendi una passione o il sogno della tua vita (es. vivere in campagna, vendere tutto e andare all'estero, viaggiare, e tutte stè cose stane da film) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUBITO.
    NIKI

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Se un ipotetico "grande amore" mi chiedesse ciò, gli darei un calcio nel sedere tanto forte che lo mando a Varazze

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Re: Re: Sondaggio: Lasciereste una grande carriera per un grande amore?

Originally posted by NIKI
        Se per grande amore intendi una persona ........ MAI....... prima o poi finisce sempre
        e perchè?
        c' è gente che si ama tutta la vita..........
        LA mia risposta è sì.
        Per la mia donna lascerei qualsiasi cosa, tranne la mia vita stessa.....sia essa la carriera o una passione.
        L' AMORE è L' AMORE.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by MULAN
          Un GRANDE amore non mi chiederebbe di rinunciare alla mia carriera per lui... sarebbe un amore egoistico...

Mulan
          Un grande amore infatti non te lo chiedrebbe mai...SARESTI TU CHE RINUNCERESTI SPONTANEAMENTE!
          LEGGI BENE BARLO NON HA MAI DETTO CHE SAREBBE LUI/lei A CHIEDERTELO.
          i compromessi esistono, ma non sempre si possono attuare.....

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

La penso come Flexer
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Un GRANDE amore non mi chiederebbe di rinunciare alla mia carriera per lui... sarebbe un amore egoistico...

Mulan

Aggiungo: esistono i compromessi per non rinunciare a nessuna delle due cose... a mio avviso almeno...
              sei unica,davvero.

concordo pienamente.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

D'accordissimo con Flexer !

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

NO.
                  NON RINUNCEREI MAI A QUALCOSA CHE DESIDERO(SIA CARRIERA LAVORO PASSIONI) PER AMORE DI UN ALTRA PERSONA.

non è egoismo.
                  secondo me una grande persona prosegue il suo cammino se necessario anche da sola, trova in se stessa il senso della propria vita e MAI in un altra persona.
                  non sto sostenendo che le cose si escludano in amniera assoluta .....solo che a volte possono escludersi......

se avessi una compagna con un sogno, un obiettivo e capissi anche lontanamente che il nostro rapporto potrebbe diventare un ostacolo alla realizzazione del suo sogno...me ne allontanerei io spontaneamente(soffrendo certo) ...prima che la mia presenza possa farla desistere dal realizzarlo.......questo secondo me è amore.....il contrario sarebbe egoismo.

concludo con una citazione di h.hesse(trtta da sportman di questo mese ma giuro che la sapevo anche prima)

"la maggior parte degli uomini sono come una foglia secca che si libera nell'aria e scende ondeggiando al suolo.
                  ma altri sono come le stelle fisse, vanno per un loro corso preciso, e non c'è vento che le tocchi, hanno in se stesse la loro legge, il loro cammino"
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Sondaggio: Lasciereste una grande carriera per un grande amore?

Io avro' letto male, pardon!!!

Ma se e' "un grande amore" sta' certo che mi impedirebbe di reprimere o rinunciare un aspetto importante della mia vita come puo' essere quello di aver intrapreso "una grande carriera" solo per fargli piacere. Quello che intendo dire e' che se lui mi conosce o mi frequenta mentre sono in ascesa o sono gia' arrivata, capisce accetta ed ama di me anche il lato "carrieristico" della mia personalita', altrimenti il suo e' un amore troncato, non totale, non... "grande"??? Io la intendo cosi'...

Seppure fosse un sacrificio, se il mio uomo mi dicesse che rinuncia ad una grande carriera per ... che so', "per starmi piu' vicino"?, io so che la sua rinuncia gli comporterebbe un minimo di sofferenza per qualcosa che ama e alla quale io gli impongo, consciamente o inconsciamente, di rinunciare... Non glielo permetterei, un grande amore cerca, seppure magari non puo' ottenere, LA TOTALE, COMPLETA, ASSOLUTA FELICITA' DELL'ALTRO... Questo non e' se con l'amore o con la forza faccio si' che qualcuno "rinunci" a qualcosa di importante per farmi piacere...

La penso cosi...

Mulan

Pardon! Un'aggiunta sul discorso "compromessi": per sua definizione (anche se non ho lo Zingarelli davanti e potrei essere imprecisa...) e' qualcosa che cerca di accontentare l'una e l'altra persona... I "compromessi che non si possono attuare" sono immagino riferiti ad una situazione ben precisa che puoi avere in mente, ma un compromesso se VUOI puoi sempre provare a cercarlo... BESOS!!! M.
                    sì ma spesso i compromessi rovinano tutto.

p.s: ma tu non riesci mai a essere breve e "circoncisa"( )?

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

questo conferma i miei dubbi: la donna non rinuncerebbe, l'umo si'. Lo farei anch'io
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Non dite cazzate per favore!

Dipende molto dalla situazione da cui vieni.
                        Io sono cresciuto da solo e tutto quello che ho e quello che mi sono costruito quindi il mio nome nell'ambiente musicale e il mio posto da responsabile.
                        Rinunciare a questo per me significa annullarmi, cosa sarei dopo, cosa potrei dare a chi stà con me.

Invece se una ha il calore di una famiglia, anche se distaccata, è molto più facile rinunciare a cose per lui "futili".
                        Io sò cosa vuol dire pensare a se stessi e tirarsi su da soli, quanti di voi lo sanno, veramente pochi immagino.Quindi la risposta è questa: NO!
                        A dire il vero ci ho provato a rinunciare a me stesso e il risultato è stato una forte depressione e quasi la morte spirituale......ancora non sono risorto e continuo a vagare nella mia menta confusa.
                        Non parlate di ciò che non sapete con piccoli problemucci.
                        Provate a vedere la persona piàù cara che avete al mondo, soffrire, lamentarsi, sanguinare, pregarvi di morire e essere inermi a soli 15 anni.Io l'ho provato e quindi certe angoscie mi fanno proprio ridere.Per non parlare della totale sfiducia nelle mie capacità, eppure non mi sono mai arreso.
                        La vita è una sola e il vero amore è una cazzata.
                        Il vero amore è quello tra madre e figlio, voi non lo potete capire, ma forse una madre si, giusto Mulan.
                        Io lo comprendo perchè mi è mancato, e guardo con invidia le mamme altrui e mi chiedo perchè la mia così buona e dolce debba soffire le pene dell'inferno, io darei la vita per averla sana con me un giorno e dirgli quanto ***** la amo.Voi non potete capire, pensate a ste cazzatine da 15 enni, va.Scusatemi ma oggi proprio non è giornata.

Mauro
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• simones
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2002
                          • 3728
                          • 137
                          • 51
                          • altoadige
                          • Send PM

GRANDISSIME PAROLE QUELLE DI GOLDRAKE!!!!

GRANDE!!!!
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• gyppy6
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 1906
                            • 0
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Originally posted by NIKI
                            Se per grande amore intendi una persona ........ MAI....... prima o poi finisce sempre, se invece intendi una passione o il sogno della tua vita (es. vivere in campagna, vendere tutto e andare all'estero, viaggiare, e tutte stè cose stane da film) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUBITO.
                            NIKI
                            up up

concordo

Commenta

Working...
                            X