Votiamo va ragazzi...
Chi è il più simpatico del forum ?
Collapse
X
-
Mi astengo comunque dalle votazioni io. Troppo difficile votare. Napalm ha delle freddure che mi fanno pisciare dalle risate. Body80 lasciamo perdere..anche lui...poi dopo quella cosa del cesso..vero body ?
MisterX un veterano...ippo per le sue barzellette e Flexer77 quando insulta...mado che spasso.
Alla fine Daniel che con le sue cazzate...lasciamo perdere
Comunque non ho potuto mettere tutti scusatemi..ho messo prima quelli che mi sono venuti in mente.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Hai fatto bene a nn mettere lo Zio, anche perchè nn ci sarebbe stata gara.
Lo Zio è molto simpatico, mai banale, e anche di un educazione fuori dal comune, cosa che apprezzo molto.
Mad
Commenta
-
-
IO ho votato per fatboy....ooops...non c'è?
beh...lo ho votato lo stesso
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Hai fatto bene a nn mettere lo Zio, anche perchè nn ci sarebbe stata gara.
Lo Zio è molto simpatico, mai banale, e anche di un educazione fuori dal comune, cosa che apprezzo molto.
Mad
GRAZIE NN Sò CHE DIRE___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e chi voto????
non si possono votare 4-5.
non posso votare:in questo periodo BODY80 mi fa scompisciare sempre,lo ZIO con alcuni sui post assurdi è na sagoma.
FLEXER mi butta via con gli insulti.
mah...
IL pisello o il culo, sciegli tu!
(ho fatto anche la rima)
Commenta
-
-
Minchia anche a me Flexer mi fa pisciare. E pensare che prima non mi stava simpaticissimo. E poi è un tritapalle...che scassa sempre la minchia dovunque...scopre fake...foto false...
mah..forse voterò amici !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by barlo
Non voto perché ci sono aprecchie persone che mi stanno simpatiche e non è bello dover scegliere.
Siamo un grande gruppo!
m,a body simpatico.....ma bho.....ma body nnn è per niente simpatico....ma bho?????AAAAA FINTO TOTNTOOOOO
Commenta
-
-
Mister X senza dubbio, anche se ha delle idee un po' cazzute e guarda solo in un senso è un gran simpaticone.
Beh ci sono anche io però!
No, ma io sono cattivo!
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Mister X senza dubbio, anche se ha delle idee un po' cazzute e guarda solo in un senso è un gran simpaticone.
Beh ci sono anche io però!
No, ma io sono cattivo!
G O L D
Commenta
-
Commenta