OTTIMO!!!!!!!!
Sezione diari
Collapse
X
-
Originally posted by Sergio
Io farei una sottosezione in Allenamento ed una in Doping , un pò come ci sono delle sottosezioni in dieta.
Tenere distinto il Doping dal natural è una cosa che va fatta secondo me, che ne dite ?
Commenta
-
-
Io farei una sottosezione in Allenamento ed una in Doping , un pò come ci sono delle sottosezioni in dieta.
Tenere distinto il Doping dal natural è una cosa che va fatta secondo me, che ne dite ?
Come dice Mister x, secondo me è meglio metterla in dieta piuttosto che in allenamento.......
Cmq secondo me è una buona ideasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
... e fare una sezione di Archivio come i vecchi tempi? Secondo me è meglio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
d'accordissimo, ma distinguiamo almeno natural e doping!
.......????????........PERCHE',CI SONO FORSE DEI DOPATI QUI??????!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta