Siete favolrevoli ad un'eventuale "sezione diari"?
Sezione diari
Collapse
X
-
Sezione diari
52Si0%44No0%3Lasciamo i diari nella sezione \"dieta\"0%2Non mi interessa0%3sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Vai Sergio!
Ma come dovrebbe funzionare !?
Voglio dire, anche nella sezione doping ogni tanto ci sono dei diari... li mischiamo tutti ?!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Jun 2002
- 482
- 0
- 0
- L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
- Send PM
-
-
Dai facciamo che se si arriva a 40 "si" inoltriamo a Sergio la proposta.........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scusa ma che senzo ha usufruire del forum per postare ognuno il suo diario personale? Non è meglio farlo privatamente e poi magari magari postarlo (SE curato SE portato a termine), e mettersi a confronto con l'opinione di tutti?
voto no
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Scusa ma che senzo ha usufruire del forum per postare ognuno il suo diario personale? Non è meglio farlo privatamente e poi magari magari postarlo (SE curato SE portato a termine), e mettersi a confronto con l'opinione di tutti?
voto no
Saluti! MadBebe
Cmq.....
Puo' servire a chi è agli inizi.......
Prendere spunto da chi ha piu' esperienza è MOLTO utile.
Riportando anche sgarri e cose simili.....
E poi che senso avrebbe postarlo solo alla fine..........?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta