Avete iniziato col bodybuilding:1'Per sentirvi più attraenti;2'Perchè penzavate di fare più strage di cuori;3'Perchè da bambino le prendevate spesso o perchè vi piace stà disciplina aldilà del fatto di sentirvi più muscolosi?
Perchè siete bodybuilder?
Collapse
X
-
xke ero magrolino e mi sentivo inferiore (a 15 anni) poi quando ho cominciato a fare sul serio (18) lo facevo xke è uno sport ke mi scarica e i pikki di testo mi fanno stare da dio
30% lo faccio anke x le ragazze
(anke quando al mare vedo l'invidia degli okki delle persone.....xro quando vedo uno con il fisico migliore del mio...azz cio io invidia e allora...... giu in palestra!!!)W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Perchè Flex?In ogni caso tiri sù e giù qualche piastra a giudicare dalle foto che rigordo postasti un tempo(e stavi anche bene). Non vedo il motivo per cui non ti senta tale .Forse non sarai grosso ma il fisichino te lo sei costruito bene,in fondo bodybuilding=costruzione corpo....trai tu le conclusioni..... .Non condivido il fatto che il bodybuilder deva necessariamente essere grosso,corregetemi se sbaglio ma lo ritengo ormai un luogo comune....
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Perchè Flex?In ogni caso tiri sù e giù qualche piastra a giudicare dalle foto che rigordo postasti un tempo(e stavi anche bene). Non vedo il motivo per cui non ti senta tale .Forse non sarai grosso ma il fisichino te lo sei costruito bene,in fondo bodybuilding=costruzione corpo....trai tu le conclusioni..... .Non condivido il fatto che il bodybuilder deva necessariamente essere grosso,corregetemi se sbaglio ma lo ritengo ormai un luogo comune....
I bodybuilder (con tutto rispetto per chi lo è) io li vedo come esser deformi dai 100 kg in su che sprizzano intelligenza da tutti i pori(seee...come no?! ) e che sono disposti a mollare la donna della loro vita per vincere una gara.
A me cmq non piacciono i fisici con le vene sul culo in gara e panzoni tutto l' anno.
A me piace il fisico in forma tutto l' anno, quello da fotomodello frocietto tipo Markus Scheckenberg, solo un pò più grosso ma non molto.
Ci sono quasi.....
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Perchè tanto tempo fa una ragazza che amavo mi disse che ero basso e grasso.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
all'inizio pure io xkè ero magro
...ma poi ho scoperto quant'è divertente giocare al piccolo chimico su una cavia umana....
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Prenderò in considerazione di lasciare questo forum.
max_power
ORA OGNI STRONZATA CHE SI SCRIVE LASCIATE IL FORUM ???
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
EKKEKKAZZO !!!
ORA OGNI STRONZATA CHE SI SCRIVE LASCIATE IL FORUM ???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
x JOBLACK
i tuoi smile fanno..... VOMITARE SUL SERIO !!!
Commenta
-
Commenta