Il massimo di birre che siete riusciti a bere in una sera????? Io dopo 11 mesi di astinenza quasi totale sabato 16 ceres dalle 21:00 alle 4:30 del mattino
Il massimo delle birre che siete riusciti a bere in una sera???
Collapse
X
-
Re: Il massimo delle birre che siete riusciti a bere in una sera???
Originally posted by domen3
Il massimo di birre che siete riusciti a bere in una sera????? Io dopo 11 mesi di astinenza quasi totale sabato 16 ceres dalle 21:00 alle 4:30 del mattinoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ai tempi da adolescente (16 anni mi sembra) un sabato mi pare d'essermi scolato 13 beck's....poi qualcosa anche in disco dato che offrivano ....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Il massimo delle birre che siete riusciti a bere in una sera???
Il massimo di birre che siete riusciti a bere in una sera????? Io dopo 11 mesi di astinenza quasi totale sabato 16 ceres dalle 21:00 alle 4:30 del mattino
Cmq il mio massimo è di 6 ceres+qualche coktail azz che bei tempi ahahahhaha."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
BODYDRUM ti conviene editare (sia se parli di me o di domen).......altrimenti mi tocca s*******rti in tutta la rete dai...e nn ne ho vogliaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
sto bodydr... mi suona male non è che per caso ti conosco?????Soffri di una qualche forma esistenziale vero????Azz..i tipi come te avrei tanto voglia di incontrarli quando sono incazzato nero ma nemmeno l'ombra quando servono!!!
Commenta
-
-
sto bodydr... mi suona male non è che per caso ti conosco?????Soffri di una qualche forma esistenziale vero????Azz..i tipi come te avrei tanto voglia di incontrarli quando sono incazzato nero ma nemmeno l'ombra quando servono!!!
Stai tranquillo e facciamoci una birra.
Commenta
-
-
E quando parlo di forma esistenziale non intendo crisi ma forma nel senzo propio della parola,starebbe a significare uno scherzo della natura,cattiva nei tuoi confronti,tanto da farti apparire così come sei....quindi deforme secondo me!!!Prendi la rincorsa e picchia duro contro il muro,forse raddrizzerai il naso,almeno quello
Commenta
-
Commenta