Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
Quanto sollevate di panca piana (x 5rip) ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se DNP è secco la terra è piatta comunque quella nel video è gente esperta e penso proprio che sappiano eseguire la panca piana
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiose DNP è secco la terra è piatta comunque quella nel video è gente esperta e penso proprio che sappiano eseguire la panca piana
Se quelli sanno eseguire la panca allora io faccio 200 kg daii,manco arrivavano al petto!!!240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioembè? quando sarai grosso come zanna poi ne riparliamo in caso
Ma xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
Per la cronaca qui ragazzotti ignudi sono atleti sekki e pelati (Gore) che pesano all'incirca 75kg, il pelato è campione europeo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquanto odio i pl senza cervello...240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioMa xche essere grossi e forti nn va bene?Mah,pessime panche in ogni caso nn meritano di stare in questo sondaggio..Quanto odio i culturisti senza cervello!
è eseguita abbastanza correttamente, il tuo discorso della panca col fermo ed esecuzione tecnica PL è tutt'altra cosa che nessuno delle persone/atleti nel video ha il benchè minimo interesse ad eseguire.
P.S: Sono un ex culturista senza cervello anche io per la cronaca.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioperchè non posti un video e mostri al mondo la perfetta esecuzione dei tuoi 180kg....?
---------- Post added at 13:16:55 ---------- Previous post was at 13:15:29 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioProprio in questi giorni è uscito un articolo di Meadow, quindi non uno qualunque, dove parla di range delle ripetizioni e suggerisce di fare le panche fermandosi qualche cm prima di toccare il petto per minimizzare il rischio di infortunio. Tu fai pl il tuo gesto è codificato da un preciso regolamento che ti obbliga a toccare il petto, qui si fa bb e magari in molti non arrivano a toccare il petto per mantenere una tensione continua sul muscolo bersaglio e se ne fregano se arriva un pl che gli dice che non sa fare panca e cmq non penso tu sia l'unico di bw che sappia fare la panca. Sai che nel video dove hai visto la mezza panca ci sono 3 preparatori che vantano tra i loro atleti anche campioni europei e mondiali?Last edited by doom64; 30-01-2013, 14:23:06.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioApsirante powerlifter,ho un passato da bodybuilder,ma nn ho mai disdegnato la tecnica.Si puo essere tutti e due se lo si vuole,xche fare le cose a metà MAH!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono il primo a dire che ci sono molti culturisti senza cervello come anche molti PL, ma in linea di massima la maggior parte di quelle panche (avente lo scopo allenante mirato all'ipertrofia)
è eseguita abbastanza correttamente, il tuo discorso della panca col fermo ed esecuzione tecnica PL è tutt'altra cosa che nessuno delle persone/atleti nel video ha il benchè minimo interesse ad eseguire.
P.S: Sono un ex culturista senza cervello anche io per la cronaca.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioLa panca si fa con il fermo al petto,altrimenti dovete togliere parecchi kg sul vostro massimale prima di dichiararlo.Si fa cosi x avere un confronto mondiale poiche è codificato.Se uno dice di fare xx di panca nn è valido quel carico se nn è eseguito come yy,o almeno deve specificarlo..Se nn facessi il fermo o magari arrivassi fino a metà sicuramente dovrei aumentare i miei massimali dichiarati,magari x farmi lo sborone potrei....Cmq nn faccio 180,l'ultimo massimale che ho fatto era di 155 kg,pagine indietro ce il video..
Qua non si parla di eseguire la panca diversamente dalla tecnica Pl per poter vantare una maggiore alzata, qui si parla di carichi allenanti, dove ovviamente ognuno dichiara il carico effettuato per la disciplina con cui si prepara (BB o PL son cose ben diverse....)
---------- Post added at 13:16:55 ---------- Previous post was at 13:15:29 ----------
Se si fa la panca con arco lombare e scapole addotte il rischio di infortunio è minimo.Io nn giudico il loro fisico,ma la loro tecnica,il fatto che siano preparatori è un aggravante!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta