Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circonferenze, anzianità e frequenza di allenamento, quanta attenzione alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circonferenze, anzianità e frequenza di allenamento, quanta attenzione alimentare

    Beh allora, io mi alleno da un anno e questi sono i miei dati:

    -% grasso corporeo (fatta a inizio primavera) 5,9
    -Sesso: Uomo
    -Età: 20
    -Altezza: 177 cm
    -Peso: 62kg circa
    -Circonferenza vita: 71cm
    -Circonferenza coscia: 51cm (appena sollo il gluteo)
    -Circonferenza polpaccio: 34cm
    -Circonferenza torace: 98cm (appena sotto l'ascella)
    -Circonferenza braccio 30 ...
    Mettete i vostri dati senza tralasciare niente mi raccomando
    Ne approfitto per chiedervi anche come ma soprattutto se è possibile cambiare il nome utente.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

    #2
    Allora anzianità di allenamento 1 anno anche io, ma che faccio dieta e allenamento e integrazione in maniera corretta saranno 3-4 mesi...
    %grasso corporeo: sarò al 15-16% più o meno, x ora non mi interessa, quando sarà ora di definizione allora me ne preoccuperò maggiormente
    sesso:maschio
    Età: 23
    Altezza: 173 cm
    Peso: 76 kg
    Circonferenza vita: 87
    Circonferenza coscia: non mi ricordo :P
    Circonferenza polpaccio: 43 cm
    Circonferenza torace: 107 cm
    Circonferenza braccio: 39 cm

    C'è ancora molto lavoro da fare

    Commenta


      #3
      Buone misure, complimenti se sei già così dopo un'anno.
      L'unico problema è la vita, per il resto sei invidiabile.
      E quando vuoi lavorarci sulla definizione se non d'estate?
      Io d'estate ho le forze di un vecchio. Sono calato da 8 x 62.5 a 10 x 50 in panca piana ancora a metà primavera, ora sto progredendo e sono ritornato a 6 x 60 fatica. Spero di riprendere quei 10 kg di forza verso settembre e arrivare a 6 x 70 ***** sarebbe bellissimo.
      Fai adesso la definizione che tanto non si ha forza per fare massa così a settembre arrivi più riposato e rigenerato all'inizio del programma di forza e ottieni risultati assurdi.

      Commenta


        #4
        mmh..si non sarebbe male come idea, mi piacerebbe però arrivare in ottimo stato di massa per poi far definizione, l'obbiettivo è arrivare a 43 di circonferenza braccio, poi per il resto ci si lavorerà in fase di def, da settembre poi comincierò ad andare in palestra (per ora faccio tutto a casa) e li potrò fare meglio. La vita si è un po' compromessa dagli anni pregressi da bevitore accanito di birra (ora mi concedo una corona ogni mese tipo) e poi fino a due anni fa pesavo 106 kg ed ero una palla di lardo...quindi lo stratino di grasso accumulato nell'addome è abbastanza dura farlo andar via. Poi anche sui pettorali dovrei lavorare un po, ma avendo un carico massimo di 60 kg su panca son un po svantaggiato, appunto da quando comincierò a frequentare la palestra potrò aumentare il carico. Per i pettorali su panca faccio 4 serie da 10-8-6-6 poi faccio 10-8-6 con crociati, 10-8-6 con distensioni con manubri e 4x8 dip senza sovraccarico. Il prossimo mese spero di riuscire a comprare qualche disco da 5-10 kg!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciao sono Arnold Visualizza Messaggio
          Buone misure, complimenti se sei già così dopo un'anno.
          L'unico problema è la vita, per il resto sei invidiabile.
          E quando vuoi lavorarci sulla definizione se non d'estate?
          Io d'estate ho le forze di un vecchio. Sono calato da 8 x 62.5 a 10 x 50 in panca piana ancora a metà primavera, ora sto progredendo e sono ritornato a 6 x 60 fatica. Spero di riprendere quei 10 kg di forza verso settembre e arrivare a 6 x 70 ***** sarebbe bellissimo.
          Fai adesso la definizione che tanto non si ha forza per fare massa così a settembre arrivi più riposato e rigenerato all'inizio del programma di forza e ottieni risultati assurdi.
          In realtà l'estate sarebbe il momento migliore per far massa perché si hanno i livelli di testo più alti che in tutte le altre stagioni!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Maio83h Visualizza Messaggio
            In realtà l'estate sarebbe il momento migliore per far massa perché si hanno i livelli di testo più alti che in tutte le altre stagioni!
            Per quanto mi riguarda non saprei perchè in definizione non sono ancora mai andato, sto facendo massa da 4 mesi e ne avrò almeno fino a fine inverno! Mi fido di quello che dici comunque

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Maio83h Visualizza Messaggio
              In realtà l'estate sarebbe il momento migliore per far massa perché si hanno i livelli di testo più alti che in tutte le altre stagioni!
              Verissimo, lo so. Teoricamente è proprio così.
              Considera che però dal punto di vista pratico cambia un po' perché d'estate perdi moltissime forze ed energie e pur essendo ottimo come periodo per la massa è sicuramente il più indicato per la definizione (io non la faccio che ho il 5 % di bf) perché tendi a mangiare meno e quindi ad offrire meno al corpo, a meno che tu non segua una dieta, ma comunque le forze calano drasticamente.

              Commenta


                #8
                Mi alleno da 3 e mezzo anni x 3-4 volte la settimana.

                -% grasso corporeo 15-18 %
                -Sesso: Uomo
                -Età: 40
                -Altezza: 170 cm
                -Peso: 79 kg circa
                -Circonferenza vita: 84 cm
                -Circonferenza coscia: 60 cm (appena sollo il gluteo)
                -Circonferenza polpaccio: 39,5 cm
                -Circonferenza torace: 110 cm
                -Circonferenza braccio 43

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                  Mi alleno da 3 e mezzo anni x 3-4 volte la settimana.

                  -% grasso corporeo 15-18 %
                  -Sesso: Uomo
                  -Età: 40
                  -Altezza: 170 cm
                  -Peso: 79 kg circa
                  -Circonferenza vita: 84 cm
                  -Circonferenza coscia: 60 cm (appena sollo il gluteo)
                  -Circonferenza polpaccio: 39,5 cm
                  -Circonferenza torace: 110 cm
                  -Circonferenza braccio 43
                  Direi ottimo, circonferenza braccio è quella a cui vorrei arrivare anche io! Anche le altre misure invidiabili! I miei complimenti

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per i complimenti, devo diminuire la circonferenza vita e abbassare il grasso corporeo un pochino. Per il resto sono contento.
                    Da ex calciatore ho avuto qualche vantaggio con gambe e polpacci. Per un po' ho vissuto di "rendita"......
                    All'inizio ho fatto molto le braccia per il fatto che mia allenavo a casa con sola panca, bilanciere e manubri.

                    Anche io ho fatto come te, massa all'inizio per raggiungere un buon compromesso per poi iniziare una fare di definizione e smagrimento.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                      Grazie per i complimenti, devo diminuire la circonferenza vita e abbassare il grasso corporeo un pochino. Per il resto sono contento.
                      Da ex calciatore ho avuto qualche vantaggio con gambe e polpacci. Per un po' ho vissuto di "rendita"......
                      All'inizio ho fatto molto le braccia per il fatto che mia allenavo a casa con sola panca, bilanciere e manubri.

                      Anche io ho fatto come te, massa all'inizio per raggiungere un buon compromesso per poi iniziare una fare di definizione e smagrimento.
                      Bene, almeno so che sono sulla pista giusta. Anche io mi sto allenando a casa con le stesse cose che avevi tu, da settembre inizio ad andare in palestra in modo da poter aggiungere esercizi e avere più carichi almeno si cominciano a fare la cose sul serio, poi sto notando che ,come in tutte le cose, in questa disciplina se ci metti impegno e dedizione vieni ripagato, quindi con pazienza riuscirò ad arrivare ai risultati che mi sono preposto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎