Originariamente Scritto da Wyoming
Visualizza Messaggio
Esercizio preferito e odiato..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Odiato: kickbaks per i tricipiti, i pesi necessari per una tecnica corretta sono talmente bassi che potete usare i pesetti rosa di plastica della vostra ragazza
Nella lista nera anche gli esercizi per gli avambracci, ahi ahi..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Esercizio preferito: Panca scott bicipiti
Esercizio odiato: Leg press perchè anche se non fatico sembra che mi manca la voglia di finire le ripetizioni ahhahaNO PAIN NO GAIN, TRAIN INSANE OR REMAIN THE SAME!
IL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Davide96
Commenta
-
-
Preferiti: squat tutti i tipi,lento, e military press in piedi
Odiati: french press manubri e alzate laterali(non proprio odiati, ma mi danno un senso di ' insicurezza')- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
odiato: panca inclinata, stacco regular
preferito: stacco sumo, trazioniil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
amo: panca piana/inclinata e lento (che però causa cifosi non faccio più )
odio: addominali, affondi, pressa orizzontale (amavo invece quella a 45 gradi che però c'era solo nella mia prima palestra)
metodica d'allenamento più odiata: set giganti e superserie per le gambe..quasi ci muoioLast edited by albumino89; 21-08-2013, 19:52:03.
Commenta
-
Commenta