If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io divido per gruppo muscolare, adoro allenare la schiena, quindi mi piacciono: rematore, lat in tutte le salse, stacchi.
detesto allenare le gambe, quindi in primis squat (non lo sopporto proprio, come detto prima è psicologicamente distruttivo!) e affondi...non ne parliamo poi dei calf!
sinceramente non ho preferenze, amo ogni singolo esercizio ( ecco, magari allenare i polpacci non mi alletta particolarmente, ma perchè non crescono eheh )
chissà come mai questo odio collettivo per gli affondi...una ragione dev'esserci
secondo me l'odio e' inversamente proporzionale all'abilita' nel' eseguire tale esercizio, od allo sviluppo del muscolo che si va a lavorare.
uno con un petto assurdo o carichi notevoli nella piana...E' semplice che ami, appunto, la panca piana.
A me piacevano molto le trazioni..Perche' prima macinavo rip su rip..Ora che sono fuori forma un po' mi da fastidio farle..Ma son convinto che sia una cosa temporanea.!
comunque, giusto per andar contro a quanto appena scritto..Seppur senza petto o carichi ragguardevoli, preferisco : Dips, varie panche..
non amo particolarmente la pressa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
non so, per quanto riguarda me, l'antipatia per gli affondi forse nasce dal movimento che ancora non mi viene naturale, ancora non lo sento mio.
Lo squat invece anche se molto faticoso non mi crea grossi problemi!
Amo le spinte manubri e le croci ai cavi, odio la panca piana (perchè non azzecco l'esecuzione) per il petto,amo il rematore bilanciere e il pulldown close grip e odio le trazioni per il dorso, amo il push down col baffo e odio la panca presa stretta per i tricipiti, amo tutti gli esercizi per i bicipiti, amo la arnold press e la shulderpress con bilanciere e odio le tirate al mento per le spalle, amo la leg estension e leg curl e odio lo squat al multipower (l'unico che posso fare nella mia gym) per le gambe, amo i crunch con sovrappeso in tutte le salse, odio i leg raise per l'addome, amo l'ellittica e la gluteus machine e odio il tapis roulant per il cardio!
Faccio anke tantissimi altri esercizi, ma questi sono quelli che amo\odio di più!
preferito: panca piana
odiati: squat e affondi... mi sembra di essere sempre in equilibrio precario, una volta durante gli affondi sono anche caduto S:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta