consigli per attrezzature palestra da casa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonexxx81
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli per attrezzature palestra da casa

salve a tutti mi presento mi chiamo simone ho 29anni e sono nuovo di questo sito....vorrei un parere!é diverso tempo che non mi alleno più per il poco tempo che ho quindi non riesco a frequentare regolarmente una palestra così avevo pensato di comprarmi un pò di attrezzatura da mettere in caca in più aquella che già ho...ovvero una panca reclenabile-porta bilanciare...manubri e pesi vari!la mia idea era comprarmi una palestra multifunzione....voi cosa mi consigliate tra una powertec workbench leverage gym o una powertec Workbench Power Rack System con colonna Lat Machine/Pulley e Panca Utility Bench... o una powertec roller smith?qualcuno sa dirmi qualcosa su questi attrezzi?se vanno bene o se mi consigliate altro che sia valido anche per allenare le gambe?e dove posso trovarli a buon prezzo?anche usati!grazie mille in anticipo aspetto risposte
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Ciao e benvenuto, ti do un consiglio fatti spostare la discussione in un altra sez. In sondaggi ( poi senza neanche un vero sondaggio ) non avrai molta visibilità
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
    X