Così per curiosità vorrei sapere i vostri massimali..ho 17 anni e vado in palestra da neanche un mese...per ora 4x10-8-8-6 con 14 Kg-18 Kg e 20 Kg finali di massimale..voi?
Quanto fate nella panca Scott?
Collapse
X
-
Ottimo il massimale alla panca scoott.........................
........... per demolirti le articolazioni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOttimo il massimale alla panca scoott....
per demolirti le articolazioni
A quel punto addio al BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex29 Visualizza MessaggioCosì per curiosità vorrei sapere i vostri massimali..ho 17 anni e vado in palestra da neanche un mese...per ora 4x10-8-8-6 con 14 Kg-18 Kg e 20 Kg finali di massimale..voi?
Tanto io ce l'ho più lungo
Commenta
-
-
non lo so, però giusto ieri ho fatto il massimale di estensione dei polsi e di kick back, posso dirti quello che se vuoi
scherzi a parte... fare un massimale su monoarticolari e peggio ancora, su monoarticolari che coinvolgono muscoli piccoli, mette a serio rischio quest'ultimi data la scarsa densità muscolare e la poca "protezione" dei tendini.
Commenta
-
Commenta