Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il termogenico brucia grassi più potente che cè?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale è il termogenico brucia grassi più potente che cè?

    secondo voi quale è il più potente brucia grassi termogenico?

    hydroxicut hardcore, stacker 4, stacker 2, o lipo6 black, lipo6 x..................


    secondo voi quale è ?che aumenta la velocità del metabolismo....ecc ecc

    grazie in anticipo...........

    se ne sapete qual'cunaltro ditemelo......grazie

    #2
    Lipo 6 Black associato a carnitina...l'unico che mi abbia dato davvero una mano in definizione.
    Last edited by Ospite; 28-09-2010, 19:30:45.

    Commenta


      #3
      termogenico più potente

      io ho provato sia il vecchio stck04

      e sia il vecchio hydroxicut hardcore

      adesso sto prendendo dimaburn dymatize e non serve a nulla non mi fà ne caldo ne freddo, io faccio un ora di piscina la sera, e un ora di corsa la mattina, volevo ordinare uno buono su internet che mi tenga attivo nel senso come questi due che provai all epoca che non fanno più e poi a me li aveva dati un americano, so che adesso li anno cambiati......
      secondo voi quale è ? il migliore?

      Commenta


        #4
        quest'anno ho provato il lipo 6 black e mi ci sono trovato davvero MOLTO bene...anche se ho perso troppo peso e massa muscolare(ma questo per colpa di una dieta ancora condizionata dalle fobie di un ex obeso).

        alla prossima def mi piacerebbe provare oxy elite pro...qualcuno che l'abbia provato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
          quest'anno ho provato il lipo 6 black e mi ci sono trovato davvero MOLTO bene...anche se ho perso troppo peso e massa muscolare(ma questo per colpa di una dieta ancora condizionata dalle fobie di un ex obeso).

          alla prossima def mi piacerebbe provare oxy elite pro...qualcuno che l'abbia provato?
          ottimo una bomba all'inizio qualcosa di impressionante una volta assuefatti i recettori non lo senti come un po tutti i termo
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            ottimo una bomba all'inizio qualcosa di impressionante una volta assuefatti i recettori non lo senti come un po tutti i termo
            Come tutti, appunto.. Perfino il lupo a fine ciclo faceva poco effetto. Credo che la cosa migliore sia sempre tenerli per 4 sett... Oltre diventa uno spreco di prodotto.
            Sul prodotto usp labe ho letto solo grandi feed...sono davvero curioso

            Commenta


              #9
              dopo aver letto svariati post sono indeciso se prendere
              lipo 6 black
              oxy elite pro
              animal cut
              quale consigliate tra i tre?

              la dose pensavo di prnederne 1 la mattina appena sveglio e 1 alle 13 prima dell'allenamento.
              è giusto come dosaggio?
              tutto questo per 4 settimane per poi interrompere 1 settimana e riprendere il ciclo!

              Commenta


                #10
                salve a tutti,sono appena entrato,cercavo in giro sulla rete un brucia grassi forte e mi e' capitato il vs forum,io ho un fisico( anche non avendo mai fatto pesi ) abbastanza muscoloso per via delle arti marziali (abbandonate da tempo) e molta ginnastica, avendo avuto un incidente con la moto sono stato fermo per circa 6 mesi ed ho anche smesso di fumare,risultato sto' diventando quadrato tra' la pancia ed i fianchi,vado in bici e corro ma con scarsi risultati,mi chiedevo se mi davate una dritta, dovrei togliere circa 5 kg ma in fretta perche' dovrei allargare il vestito per sposarmi questa estate.aiutatemi grazie a tutti

                ---------- Post added at 08:14:41 ---------- Previous post was at 07:48:59 ----------

                poi un altra cosa che differenza ce tra Lipo 6 Black con la scritta di colore giallo,rosso,bronzo o oro?? grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎