di solito come aperitivo prendo sempre lo spritz con aperol,la sera quando esco con gli amici invece prendo un cubalibre o un havana cola..
Quale drink bevete di solito off season o in estate.... o sempre???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioook grazie
anche tu di bari?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospero vivamente che non scoppi una guerra
ma come cristo fai a bere ste boiate , sono robe da dodicenni in caloreBisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospero vivamente che non scoppi una guerra
ma come cristo fai a bere ste boiate , sono robe da dodicenni in calore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggioun analcolico alla frutta!!
i miei amici mi danno dell omosessuale per questo lol
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe io questo sono comunque aggiorno aperol spritz.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio da un pò ho assaggiato la batida de coco e mi piace molto, infatti da un pò prendo solo quella!
vodka e red bull
amaretto di saranno e red bull
amaretto di saranno e coca cola <- da assaggiare ottimo sapore
4 bianchi
rum e pera
tequila boom boom/sale e limona
daiquiri frozen fragola alcolico(c'è anche la versione analcolica)<- ottimo d'estatesigpic
Commenta
-
-
visto il forum dove siamo vi suggerisco una mia immonda ricetta : 3/4 di superpump gusto fruit punch 1/4 rum bianco o tequila ( preferisco) , qualche goccia di lime ....
a me non dispiace ... OVVIAMENTE SONO MALEATO DI MENTE ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
seppur alcolista non sono un patito degli aperitivi , ma sto sul classico campari liscio o qualche volta con il bianco , oppure vado di bianchini frizzanti. anche di birre scure e weiss ormai non ne bevo piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta