Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
Quale drink bevete di solito off season o in estate.... o sempre???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocaipiroska o vodka alla fragola in casi rari jack daniels.
ma come cristo fai a bere ste boiate , sono robe da dodicenni in caloreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospero vivamente che non scoppi una guerra
ma come cristo fai a bere ste boiate , sono robe da dodicenni in calore
io spesso bevo Vodka&Martini(bianco ovviamente) o zio jack...quando devo digerire SambucaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioA Bari c'è un posto dove fanno il terribile e incendiario Lamborghini!!!!! Per la serie.. bevi e vedi come viaggi!sigpic
Commenta
-
-
Gin lemon...leggero e rinfrescante...a volte mojito e sex on the beachOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiodove a bari?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovicino piazza ferrarese
anche tu di bari?sigpic
Commenta
-
Commenta