Secondo voi perchè una persona si "spinge" al limite o anche oltre?
Sport Estremi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioper avere dopamina a fiumi
ps
votaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bè c'è un mix di tutte le 3 scelte che hai indicato nel sondaggio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
YouTube - Extreme Sports , Stunts , Parachute , shots,
agevolo con video per dare un idea di cosa intendo per sport estremo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioper avere dopamina a fiumiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bè lo sport estremo è una sfida contro se stessi, contro gli altri estremisti (se c'è la ricerca di un record) un modo per trovare nuovi stimoli per sentire l'adrenalina che queste cose ti possono daresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè lo sport estremo è una sfida contro se stessi, contro gli altri estremisti (se c'è la ricerca di un record) un modo per trovare nuovi stimoli per sentire l'adrenalina che queste cose ti possono dareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
YouTube - Extreme Free Running, Parkour, Stunt Acrobatics
questo ad esempio per quanto siano bravi e dotati di agilità cmq non comuni, non lo vedo uno sport, per quanto estremo mi sembrano spinti da noia o in alcuni casi, dalla sola incoscienza.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
incoscienzasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioYouTube - Extreme Free Running, Parkour, Stunt Acrobatics
questo ad esempio per quanto siano bravi e dotati di agilità cmq non comuni, non lo vedo uno sport, per quanto estremo mi sembrano spinti da noia o in alcuni casi, dalla sola incoscienza.
Ad essere sincero io lo adoro
Il parkour è il mettere in pratica le proprie doti atletiche nel mondo di tutti i giorni (intendo non in palestre di atletica o palazzetti adibiti), portandole all'estremoin alcuni casi (vedi saltare da palazzo a palazzo)...
Un pizzico di incoscienza c'è, come in tutti gli sport estremi del resto... altrimenti non sarebbero estremi... ma noia non credo
Commenta
-
Commenta