Originariamente Scritto da Loki88
Visualizza Messaggio
Quanto durate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiocome al solito BW si dimostra un forum di superdotati.....
nemmeno in anonimato si è sinceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiocome al solito BW si dimostra un forum di superdotati.....Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioc'erano dubbi
nemmeno in anonimato si è sinceri
Angela non ho capito se sei fake e se si di chi, e perchè mi hai ringraziato cmq grazie
Commenta
-
-
bah io dopo un po' mi rompo le palle devo esser sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma io pure...mi basta cambiare zona per ridurre un po' i tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma non è stato ancora detto "lo faccio durare poco perchè dopo catabolizzo troppo".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioNon ho messo questa opzione per evitare uno sbarco di dementi nel thread...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
cmq non capisco questa astinenza da parte di chi dura poco...perchè dovrebbero vergognarsi a votare (a parte il fatto che è anonimo)..magari dalla loro hanno un membro equino, forse nemmeno, ma magari possiedono una capacità maggiore di coinvolgere la partner nel rapporto..che è forse cosa più importante delle altre due..quindi...
Commenta
-
Commenta