If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo provare a farlo come sondaggio ma non sono capace quindi ecco il concorso:
- quale è stato il maggior sgarro giornaliero che vi siete concessi?
Se è possibile vorrei sapere il contenuto, le calorie, la storia
Originally posted by The Body Volevo provare a farlo come sondaggio ma non sono capace quindi ecco il concorso:
- quale è stato il maggior sgarro giornaliero che vi siete concessi?
Se è possibile vorrei sapere il contenuto, le calorie, la storia
Io ne ho fatti così tanti che nemmeno me li ricordo...comunque provo a dirti quello di ieri...
500 ml di latte scremato
Rimasugli di una pizzetta
3 pizze margherita
1 scatola di piselli
400 gr di pane ai 5 cereali
1 scatola di canestrelli
1 pacco di Wafer
1 uovo di pascua
3 pacchetti di arachidi.
7 ceres
2 hot dog.
cioccolata
4 plum cake
1 litro di latte
1 pizza napoletana
2 glen grant
lardo di colonnata, salame, schiacciata bella unta e mortadella
27 malboro light.
1 bicchiere di vino
Nella giornata di sabato
Originally posted by MadBebe 3 pacchetti di arachidi.
7 ceres
2 hot dog.
cioccolata
4 plum cake
1 litro di latte
1 pizza napoletana
2 glen grant
27 malboro light.
1 bicchiere di vino
Nella giornata di sabato
No max da te non me lo sarei aspettato.
Comunque l'idea di postare gli sgarri mi sembra carina almeno uno si consola un po'....
Come si suol dire :mal comune......
Sto cercando di dimenticare.......
Purtroppo è un mese che vado avanti a sgarri.
E quando sgarro lo faccio in modo esagerato.........
........ossessivo/compulsivo
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by MadBebe 3 pacchetti di arachidi.
7 ceres
2 hot dog.
cioccolata
4 plum cake
1 litro di latte
1 pizza napoletana
2 glen grant
27 malboro light.
1 bicchiere di vino
Nella giornata di sabato
Originally posted by JOBLACK Sto cercando di dimenticare.......
Purtroppo è un mese che vado avanti a sgarri.
E quando sgarro lo faccio in modo esagerato.........
........ossessivo/compulsivo
Merda..merda...stesso mio problema...non ti controlli nel mangiare e fagociti tutto ?
Originally posted by The Body No max da te non me lo sarei aspettato.
Comunque l'idea di postare gli sgarri mi sembra carina almeno uno si consola un po'....
Come si suol dire :mal comune......
...mezzo gaudio body. Il fatto è che sto passando un periodo un po' strano. Lo studio,l'università,il fatto che ora sono da solo a casa e devo pensare a fare tutto io,il fatto che una ******* mi ha rovinato...tutto questo mi ha fatto perdere la concentrazione nella nutrizione. Insomma ho a malapena il tempo per andare al cesso.
Ti prego max non mollare non permettere alle donne, alla solitudine e al resto di mandare a cagare tanti sacrifici fatti fino ad ora, anch'io ci sono passato, ti capisco, il tempo aggiusta tutto, ritrova la motivazione, dai amico non mollare, pensa a quest'estate in spiaggia....
Originally posted by The Body Ti prego max non mollare non permettere alle donne, alla solitudine e al resto di mandare a cagare tanti sacrifici fatti fino ad ora, anch'io ci sono passato, ti capisco, il tempo aggiusta tutto, ritrova la motivazione, dai amico non mollare, pensa a quest'estate in spiaggia....
Macchè..il fatto è che non ci voglio neppure andare in spiaggia. Eh si ragazzi...sono in crisi...
Non voglio compatirti , si compatiscono i poveracci, invece tu come noi fratello sei un Body builder, si pratichi lo sport più duro (anche se tanti non lo capiscono), perchè noi non facciamo tutto in quei miseri 60/90 minuti di palestra, il nostro è uno stile di vita, quindi datti una scrollata manda a cagare tutto e tutti perchè è ora di pensare anche un po' a te stesso a max_power.Hurry up brother.........
Originally posted by The Body Non voglio compatirti , si compatiscono i poveracci, invece tu come noi fratello sei un Body builder, si pratichi lo sport più duro (anche se tanti non lo capiscono), perchè noi non facciamo tutto in quei miseri 60/90 minuti di palestra, il nostro è uno stile di vita, quindi datti una scrollata manda a cagare tutto e tutti perchè è ora di pensare anche un po' a te stesso a max_power.Hurry up brother.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta