da me solo cessi
La gnocca
Collapse
X
-
Nella palestra dove vado io c'è solo una faigaaaaa, tutte le altre sono impossibili da guardare! Alcune azzardano pure a mettere pantaloni attillati e quando passano a volte mi esce un verso come questo "blèèèè"
Mente mi alleno penso solo all'esecuzione! Al massimo do una occhiata alla ragazza citata prima mentre recupero, mi rifaccio gli occhi perchè merita veramente!
Commenta
-
-
beh la gnocca alza 'abbestia il testo ed è un ottimo esercizio che allena il birillo...ottimo effetto PUMP certo che quando se a fare panca e ti distrai son *azzi amari
Commenta
-
-
se ne becco una alle panche mi metto in parte a lei e comincio a fare curl come un dannato,lo stesso discorso sul tapis roulant,invece quando sono allo stepper mi metto dietro e durante le pause mi rifaccio gli occhi...
si puo capire che spesso cambio il mio allenamento in base all'interesse che mi desta la ragazza(salto,cambio gli esercizi)....cmq dopo due-tre volte di corteggiamento inizio a rivolgergli la parola
Commenta
-
-
distraggono quando fanno gli steps però sono solo energia...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david90 Visualizza Messaggio....cmq dopo due-tre volte di corteggiamento inizio a rivolgergli la parola
pero ti consiglio EVITA.... poi in palestra t tocca sempre parlarci..... e l'allenamento va a puttane. prova a dire a 1 donna "scusa ma ora devo continuare gl iesercizi".... sicuramente con il loro ego ke si riportano x la maggioranza.... ti mollerebbero pensando che nn gli importa d te....
scordandosi che cmq non siete al corso o in disco... ma in una palestra dove si LAVORA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio[...]
è utile poi quando fai cardio per fare passare il tempo
Già trovo orribile correre o pedalare in quattro muri guardando uno specchio....Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
Commenta