io le guardo prima,mentre e dopo le serie..e riesco ad allenarmi pure!
La gnocca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioche poi non è neanke tanto **** ma se la tira come se fosse una modella!
Commenta
-
-
Nella palestra dove andavo prima era pieno però non si lavorava niente perchè è gestita con i piedi ci va gente solo per chiacchierare ora che vado in un altra si lavora come si deve ma ne vengono veramente poche e quelle che vengono non sono poi un granchè ma va bene così alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioda me la cosa che assomiglia di piu' ad una donna e' la macchina per fare i rematori
dai..... finchè non te la porti in camporella non hai da preoccuparti......
Da me, piacevoli distrazioni nel post WO....sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioda me la cosa che assomiglia di piu' ad una donna e' la macchina per fare i rematori
non so se sia positiva o negativa come cosaStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
la gnocca? mi fa spingere il doppio!!quando mi guardano mentre sto facendo qualche esercizio alzo il carico in maniera spaventosa!
ergo percui aiuta moltoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
la gnocca? mi fa spingere il doppio!!quando mi guardano mentre sto facendo qualche esercizio alzo il carico in maniera spaventosa!
ergo percui aiuta moltoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta