Qual'è il vostro obbiettivo finale?!? quello per cui vi allenate ogni santo giorno, e mangiate fino a tardi sera!!!!! Sono giovane è vero,ed è molto presto per pensare al professionismo..però il mio obbiettivo è diventare un PRO..e il vostro??forza ragazzi a voi
Qual'è il vostro obbiettivo finale?!?
Collapse
X
-
Qual'è il vostro obbiettivo finale?!?
71Avere un fisico da spiaggia0%8Avere un fisico con una discreta massa ma con molta qualità0%23Avere una discretà qualità ma con molta massa muscolare0%7Avere un fisico grosso e definito allo stesso tempo0%15Avere un fisico ottimo tutto l'anno0%14Diventare un PRO!!0%4Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioPer pro intendo diventare un IFBB PRO
Comunque si bel fisico..molto qualitativo ma non è il mio genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodal 2010 va di moda dire qualità al posto di definizione....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioperchè questa cosa di nuovo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioQuesto.
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehehe bello WolfNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io ho votato "Avere un fisico con una discreta massa ma con molta qualità"...quando ho iniziato palestra il mio scopo era quello di migliorarmi....mi facevo schifo da solo e, fisicamente, facevo schifo agli altri (altre soprattutto)....quindi, e qui sarò schietto e diretto, volevo a tutti i costi farmi notare dal gentil sesso per aumentare le mie chance!obiettivo questo che voi potreste definire poco nobile, stupido...ma 4 anni fa così stavano le cose!
Ora che la passione per la palestra sta crescendo giorno per giorno, e che il primo obiettivo è stato raggiunto (non ho un fisico spettacolare, anzi, sono hp-6.....ma sappiamo benissimo che le ragazze quando vedono uno con anche solo 2 cubetti di addome e un po di braccio si accontentano) sto guardando un po' oltre e, come obiettivo finale mi piacerebbe arrivare all'hp tirato.....e ce ne vorrà di tempo....ma tanto io ne ho di pazienza ;-)
Commenta
-
Commenta