Quanti punti REP avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Il "grazie" secondo me ha la sola funzione di non appesantire il forum. Invece di rispondere con: "quoto" , "faccine varie" , "grazie mille" , ecc , si ringrazie col pulsante.
    io fino ad oggi credevo che i "grazie", non potendo darli in thrash e caffetteria, fossero delle specie di "rep tecniche", e infatti ne ho date un fracco, a ogni post intelligente o che mi illuminava.....non avevo capito fosse una specia di quote del post.

cmq tornndo IT, sono a quasi 30000 punti, credo a occhio e croce di averne prese un 20% in thrash-caffetteria e un 80% nelle sezioni tecniche-diari.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Ma cos'è sta storia del mercatino?

ci sono stati tre topic col nome "mercatino delle reputazioni".....fai un search e li trovi.

All'inizio fu un'idea condivisa largamente anche dai futuri membri della sreputazio, ma poi il mercatino degenerò in spam e rep gratuite....allora nacque la sreputazio, la prima, e poi ci fu l'azzeramento totale di tutte le rep, ne maggio/giugno 2007 mi pare

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

io il grazie invece lo intendo come affermazione pubblica che si condivide quanto scritto , niente di piu , ed anche come dimostrazione di educazione quando si apre una discussione e ti rispondono e delucidano , mi sembra il minimo , sto vedendo che devo reppare un mondo di gente
        invece scusate , c'è un modo per vedere ogni quanto puoi reppare e chi puoi reppare ?
        che so una cartuccera delle rep?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ci sono stati tre topic col nome "mercatino delle reputazioni".....fai un search e li trovi.

All'inizio fu un'idea condivisa largamente anche dai futuri membri della sreputazio, ma poi il mercatino degenerò in spam e rep gratuite....allora nacque la sreputazio, la prima, e poi ci fu l'azzeramento totale di tutte le rep, ne maggio/giugno 2007 mi pare
          Rep e grazie

Bluff
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Tex88
            Bodyweb Senior
            • Mar 2009
            • 1808
            • 203
            • 302
            • Piemonte
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Parlate come se per forza di cose la gente che ha tante stelle sia ignorante nel campo bb...
            e chi l'ha mai detto? Dico solo che al contrario magari uno non è per nulla simpatico, e quindi ha la rep rossa, ma magari per quanto riguarda le cose tecniche ne sa, un neofita può pensare che visto che gli altri utenti lo hanno spesso sreppato sia un cialtrone, tutto li. Non capisco tutta questa polemica per un'affermazione...

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              e chi l'ha mai detto? Dico solo che al contrario magari uno non è per nulla simpatico, e quindi ha la rep rossa, ma magari per quanto riguarda le cose tecniche ne sa, un neofita può pensare che visto che gli altri utenti lo hanno spesso sreppato sia un cialtrone, tutto li. Non capisco tutta questa polemica per un'affermazione...
              sono pochissimi quelli preparati che hanno una rep rossa, in genere gente abbastanza presuntuosa che non ha neanche letto il regolamento.

la rep rossa te la becchi principalmente per come ti poni, poi anche per le cazzate che uno può dire, ma principalmente per quelle che può fare
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                sono pochissimi quelli preparati che hanno una rep rossa, in genere gente abbastanza presuntuosa che non ha neanche letto il regolamento.

la rep rossa te la becchi principalmente per come ti poni, poi anche per le cazzate che uno può dire, ma principalmente per quelle che può fare
                praticamente sempre

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

son del parere che le rep/srep non contino un emerito caxxo.

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    son del parere che le rep/srep non contino un emerito caxxo.
                    Lo pensavi anche quando eri pluristellato, o lo pensi solo ora?
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Lo pensavi anche quando eri pluristellato, o lo pensi solo ora?
                      anche quando ero pluristellato.
                      fosse per me, anche se avessi 40 rossi sarebbe la stessa cosa.

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

si vero in effetti hai anche ragione...

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

ma bw è uno dei pochi forum che conosco che abbia le rep... anche quelli col v bulletin
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• NikolajBellic
                            Banned
                            • Jun 2009
                            • 776
                            • 473
                            • 345
                            • Send PM

-16000 punti e qualcosa..

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              io fino ad oggi credevo che i "grazie", non potendo darli in thrash e caffetteria, fossero delle specie di "rep tecniche", e infatti ne ho date un fracco, a ogni post intelligente o che mi illuminava.....non avevo capito fosse una specia di quote del post.

cmq tornndo IT, sono a quasi 30000 punti, credo a occhio e croce di averne prese un 20% in thrash-caffetteria e un 80% nelle sezioni tecniche-diari.
                              E' anche come affermi tu... Il "Grazie", si da agli utenti che affermano cose condivisibili e che "toccano nell'animo" (altrimenti dovremmo stare quasi sempre a ringraziare!!). Se uno apre un 3d e qualcuno perde molto tempo con te aiutandoti per bene credo che "premere il tasto GRAZIE" sia il minimo...

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Anche se non condivido pienamente, mi rendo che il neofita del forum (non per forza neofita del mondo del BB) se vede un consiglio di Willidimontecarlo ("plurismerdato") sicuramente rimane più dubbioso rispetto a se il consiglio è reso da un "pluristellato".

Nel 99% dei casi è così...
                              Ricordo tuttavia utenti preparati che però si ponevano in modo orrendo...

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                              -16000 punti e qualcosa..
                              Chi devo sreppare? ...NikolajBellic?
                              Scherzo
                              sigpic

Commenta

• Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Anche se non condivido pienamente, mi rendo che il neofita del forum (non per forza neofita del mondo del BB) se vede un consiglio di Willidimontecarlo ("plurismerdato") sicuramente rimane più dubbioso rispetto a se il consiglio è reso da un "pluristellato".
                                esatto, è quel che intendevo dire. Poi è anche vero,come mi hanno fatto notare, che chi davvero è preparato difficilmente è "plurismerdato" , ma visto che la questione rep/srep spesso è associata più alle relazioni tra utenti in caffetteria/trash, che alle sezioni tecniche, può anche capitare.

Commenta

Working...
                                X