Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
Quanti punti REP avete?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiosecondo me invece è un'idea giusta. se un neofita (che non se ne intende di bb, quindi) riceve un consiglio da qualcuno, come fa a sapere se è un buon consiglio o una vaccata? la rep dovrebbero essere una certificazione di "affidabilità" dell'utente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiosecondo me invece è un'idea giusta. se un neofita (che non se ne intende di bb, quindi) riceve un consiglio da qualcuno, come fa a sapere se è un buon consiglio o una vaccata? la rep dovrebbero essere una certificazione di "affidabilità" dell'utente...
usando il cervello?
essere neofiti non vuol dire avere un neuronesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola butto li
usando il cervello?
essere neofiti non vuol dire avere un neurone
Se uno è neofita completo e chiede consigli non sempre può sapere se sono giusti o sbagliati quelli che gli vengono dati, altrimenti neorfita non sarebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioio penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date...mi spiego
se io prendo 100 punti rep in caffetteria e ne ho -100 in sezione allenamento,nel mio profilo dovrebbe comparire che ho 100 punti nella sezione caffetteria e -100 in allenamento;
più semplicemente si potrebbero distinguere 3 categorie di rep:
body zone
gruppi di discussione
general community
questo è un forum di bbilding...le rep dovrebbero servire ad individuare gli utenti che sono più AFFIDABILI nel momento in cui venga dato un consiglio...
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioe allora,scusami,ma a cosa servono?
cmq io ne ho 40330, però nelle sezioni tecniche ne ho avute pochissime, l'unica degna di nota mi fu data da max_power per un post sull'holter metabolico, il resto in photogallery ed in caffetteria/trash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioma che risposta è???
Se uno è neofita completo e chiede consigli non sempre può sapere se sono giusti o sbagliati quelli che gli vengono dati, altrimenti neorfita non sarebbe
se uno è neofita e non vuole restare tale prima di fare domande a raffica va nella sezione che gli interessa e si legge tutti i tread stikkati in alto e gia bastano per farsi una cultura , c'è gente che qua scrive da anni ed è molto competente , io stesso ne ho tratto beneficio da questa massa di informazioni messa a disposizione
se poi uno vuole la pannella pronta e non ha il tempo e la pasienza per leggere tanto meglio che non si iscriva neanche in palestra
tra l'altro , per esperienza se uno è neofita completo ha purtroppo idee preconcette e tendera' a dare ragione a chi gli dice quello che vuol sentirsi dire indipendentemente dalle stelline, tra l'altro chi ne ha molte tendenzialmente tenderà a dirgli cose che potrebbero non fargli piacere in quanto dettate dall'esperienzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
quanti problemi per dei quadratini, mai stato nessun problema per i neofiti, quindi di cosa parlate ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Parlate come se per forza di cose la gente che ha tante stelle sia ignorante nel campo bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanti problemi per dei quadratini, mai stato nessun problema per i neofiti, quindi di cosa parlate ?!
Un sacco di gente dice "ah non me ne frega nulla" e poi ci rosica dietro se ne ha poche nei confronti di chi ne ha tante.....sinceramente, e lo dico senza vergogna, a me le rep importano eccome, perchè è un segno di distinzione qui sul forum, così come nella vita reale possono esserlo altre cose....e poi è bello vedere le stelline lampeggiare sotto il nick.
Guardacaso molti di quelli che attualmenente dicono "ah che stronzata per due quadratini verdi" erano frequentatori assidui del mercatino, un paio di anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioChiamasi "rosicare"....
Un sacco di gente dice "ah non me ne frega nulla" e poi ci rosica dietro se ne ha poche nei confronti di chi ne ha tante.....sinceramente, e lo dico senza vergogna, a me le rep importano eccome, perchè è un segno di distinzione qui sul forum, così come nella vita reale possono esserlo altre cose....e poi è bello vedere le stelline lampeggiare sotto il nick.
Guardacaso molti di quelli che attualmenente dicono "ah che stronzata per due quadratini verdi" erano frequentatori assidui del mercatino, un paio di anni fa
magari c'è gente che caisce poco di bb ma da ottimi consigli
mia personalissima opinionesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio credo che non debba solo essere limitata alle sezioni tecniche tutto qua
magari c'è gente che caisce poco di bb ma da ottimi consigli
mia personalissima opinione
avendo due post in rilievo nelle sezioni tecniche e contribuendoci attivamente per me la cosa non avrebbe alcuna importanza
E' già tanto se non conteggiano i messaggi in tras e XXX e in VIP, figuriamoci anche stabilire sezioni senza rep o con rep.
La cosa deve rimanere così com'èLast edited by Ospite; 26-02-2010, 13:27:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioavendo due post in rilievo nelle sezioni tecniche e contribuendoci attiamente per me la cosa non avrebbe alcuna importanza
E' già tanto se non conteggiano i messaggi in tras e XXX e in VIP, figuriamoci anche stabilire sezioni senza rep o con rep.
La cosa deve rimanere così com'èsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta