Quanti punti REP avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    io penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date...mi spiego
    se io prendo 100 punti rep in caffetteria e ne ho -100 in sezione allenamento,nel mio profilo dovrebbe comparire che ho 100 punti nella sezione caffetteria e -100 in allenamento;
    più semplicemente si potrebbero distinguere 3 categorie di rep:
    body zone
    gruppi di discussione
    general community
    questo è un forum di bbilding...le rep dovrebbero servire ad individuare gli utenti che sono più AFFIDABILI nel momento in cui venga dato un consiglio...
    secondo me invece è un'idea giusta. se un neofita (che non se ne intende di bb, quindi) riceve un consiglio da qualcuno, come fa a sapere se è un buon consiglio o una vaccata? la rep dovrebbero essere una certificazione di "affidabilità" dell'utente...

Commenta

• Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      secondo me invece è un'idea giusta. se un neofita (che non se ne intende di bb, quindi) riceve un consiglio da qualcuno, come fa a sapere se è un buon consiglio o una vaccata? la rep dovrebbero essere una certificazione di "affidabilità" dell'utente...
      ecco ciò che intendevo!

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

la butto li
        usando il cervello?
        essere neofiti non vuol dire avere un neurone
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          la butto li
          usando il cervello?
          essere neofiti non vuol dire avere un neurone
          ma che risposta è???
          Se uno è neofita completo e chiede consigli non sempre può sapere se sono giusti o sbagliati quelli che gli vengono dati, altrimenti neorfita non sarebbe

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

io penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date...mi spiego
            se io prendo 100 punti rep in caffetteria e ne ho -100 in sezione allenamento,nel mio profilo dovrebbe comparire che ho 100 punti nella sezione caffetteria e -100 in allenamento;
            più semplicemente si potrebbero distinguere 3 categorie di rep:
            body zone
            gruppi di discussione
            general community
            questo è un forum di bbilding...le rep dovrebbero servire ad individuare gli utenti che sono più AFFIDABILI nel momento in cui venga dato un consiglio...
            la distinzione è una cagata, al massimo dovrebbero essere date solo in sezioni tecniche.
            e allora,scusami,ma a cosa servono?
            a qualificare anche la persona che si ha virtualmente di fronte, e non solo le sue conoscenze in ambito tecnico.

cmq io ne ho 40330, però nelle sezioni tecniche ne ho avute pochissime, l'unica degna di nota mi fu data da max_power per un post sull'holter metabolico, il resto in photogallery ed in caffetteria/trash.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

ma che risposta è???
              Se uno è neofita completo e chiede consigli non sempre può sapere se sono giusti o sbagliati quelli che gli vengono dati, altrimenti neorfita non sarebbe
              ma che risposta è
              se uno è neofita e non vuole restare tale prima di fare domande a raffica va nella sezione che gli interessa e si legge tutti i tread stikkati in alto e gia bastano per farsi una cultura , c'è gente che qua scrive da anni ed è molto competente , io stesso ne ho tratto beneficio da questa massa di informazioni messa a disposizione
              se poi uno vuole la pannella pronta e non ha il tempo e la pasienza per leggere tanto meglio che non si iscriva neanche in palestra
              tra l'altro , per esperienza se uno è neofita completo ha purtroppo idee preconcette e tendera' a dare ragione a chi gli dice quello che vuol sentirsi dire indipendentemente dalle stelline, tra l'altro chi ne ha molte tendenzialmente tenderà a dirgli cose che potrebbero non fargli piacere in quanto dettate dall'esperienza
              sigpic
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

quanti problemi per dei quadratini, mai stato nessun problema per i neofiti, quindi di cosa parlate ?!
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Parlate come se per forza di cose la gente che ha tante stelle sia ignorante nel campo bb...

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    quanti problemi per dei quadratini, mai stato nessun problema per i neofiti, quindi di cosa parlate ?!
                    Chiamasi "rosicare"....

Un sacco di gente dice "ah non me ne frega nulla" e poi ci rosica dietro se ne ha poche nei confronti di chi ne ha tante.....sinceramente, e lo dico senza vergogna, a me le rep importano eccome, perchè è un segno di distinzione qui sul forum, così come nella vita reale possono esserlo altre cose....e poi è bello vedere le stelline lampeggiare sotto il nick.

Guardacaso molti di quelli che attualmenente dicono "ah che stronzata per due quadratini verdi" erano frequentatori assidui del mercatino, un paio di anni fa

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Chiamasi "rosicare"....

Un sacco di gente dice "ah non me ne frega nulla" e poi ci rosica dietro se ne ha poche nei confronti di chi ne ha tante.....sinceramente, e lo dico senza vergogna, a me le rep importano eccome, perchè è un segno di distinzione qui sul forum, così come nella vita reale possono esserlo altre cose....e poi è bello vedere le stelline lampeggiare sotto il nick.

Guardacaso molti di quelli che attualmenente dicono "ah che stronzata per due quadratini verdi" erano frequentatori assidui del mercatino, un paio di anni fa
                      io credo che non debba solo essere limitata alle sezioni tecniche tutto qua
                      magari c'è gente che caisce poco di bb ma da ottimi consigli
                      mia personalissima opinione
                      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        io credo che non debba solo essere limitata alle sezioni tecniche tutto qua
                        magari c'è gente che caisce poco di bb ma da ottimi consigli
                        mia personalissima opinione

avendo due post in rilievo nelle sezioni tecniche e contribuendoci attivamente per me la cosa non avrebbe alcuna importanza

E' già tanto se non conteggiano i messaggi in tras e XXX e in VIP, figuriamoci anche stabilire sezioni senza rep o con rep.

La cosa deve rimanere così com'è
                        Last edited by Ospite; 26-02-2010, 13:27:37.

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          avendo due post in rilievo nelle sezioni tecniche e contribuendoci attiamente per me la cosa non avrebbe alcuna importanza

E' già tanto se non conteggiano i messaggi in tras e XXX e in VIP, figuriamoci anche stabilire sezioni senza rep o con rep.

La cosa deve rimanere così com'è
                          e io sono d'accordo
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non avevo capito

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

me ne ero accorto
                              sigpic

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Ma cos'è sta storia del mercatino?
                                Owner - CEO Wellness Project

Commenta