Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Quanti punti REP avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA nulla.... ma c è chi farebbe di tutto per avere sti punticinisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioposso venderli un euro l'uno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMercante!!!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
8150 puntiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
io penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date...mi spiego
se io prendo 100 punti rep in caffetteria e ne ho -100 in sezione allenamento,nel mio profilo dovrebbe comparire che ho 100 punti nella sezione caffetteria e -100 in allenamento;
più semplicemente si potrebbero distinguere 3 categorie di rep:
body zone
gruppi di discussione
general community
questo è un forum di bbilding...le rep dovrebbero servire ad individuare gli utenti che sono più AFFIDABILI nel momento in cui venga dato un consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioio penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date...mi spiego
se io prendo 100 punti rep in caffetteria e ne ho -100 in sezione allenamento,nel mio profilo dovrebbe comparire che ho 100 punti nella sezione caffetteria e -100 in allenamento;
più semplicemente si potrebbero distinguere 3 categorie di rep:
body zone
gruppi di discussione
general community
questo è un forum di bbilding...le rep dovrebbero servire ad individuare gli utenti che sono più AFFIDABILI nel momento in cui venga dato un consiglio...
c'è gente preparatissima sul bb ma con idee discutibili e viceversasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon voglio andare ot ma secondo me hai detto una vaccata
c'è gente preparatissima sul bb ma con idee discutibili e viceversa
ma che dici?
se uno è preparato,per definizione,è preparato,dunque sa più cose.
Più cose sai,meno DOVREBBERO essere discutibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioconta che io il 90% le ho prese in XXX
Commenta
-
-
ma dai le rep non significano nulla! se uno rosso di rep ti da un buon cosiglio cosa fai?non lo ascolti perche' ha poche rep?!?!?ma dai!
in piu' se effettivamente ti dice una cagata ci sara' chi lo corregge e giustifica le correzioni(d'altra parte nascono coosi' le discussioni da forum)....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioio penso che debba essere cambiato il sistema di assegnazione delle rep...dovrebbero essere date solo nelle sezioni tecniche,o perlomeno,i punti rep di ognuno dovrebbero poter essere visti solo nella sezione in cui sono date....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioma dai le rep non significano nulla! se uno rosso di rep ti da un buon cosiglio cosa fai?non lo ascolti perche' ha poche rep?!?!?ma dai!
in piu' se effettivamente ti dice una cagata ci sara' chi lo corregge e giustifica le correzioni(d'altra parte nascono coosi' le discussioni da forum)....
Commenta
-
Commenta