Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Quanti punti REP avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaha mannaggia larry ti ricordi tutto ahahahah
Mi sai dire come posso vedere quanto varrebbe una mia rep ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah beh .... 12 punti in più per ogni anno .... priorità assoluta per il calcoloLast edited by Virulogo.88; 23-02-2010, 22:36:49.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio...
Lascia perdere, che per messaggi del genere si grida subito "Al mercatino! Al mercatino!"Last edited by Ospite; 24-02-2010, 14:22:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLascia perdere, che per messaggi del genere si grida subito "Al mercatino! Al mercatino!"Last edited by Virulogo.88; 23-02-2010, 22:36:57.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio....Last edited by Ospite; 24-02-2010, 14:22:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe non ricordo male: 1 punto per ogni 1000 punti di reputazioni ricevute
1 punto ogni 100 messaggi
1 punto ogni 30 giorni di anzianità sul forum
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSecondo questa tabella la mia rep vale: 17.145+24.33+25.73 = 67,20, arrotondando per difetto: 67 .. mi pare un pò poco
Contando che la mia è 198, tecnicamente è giusto il calcolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioContando che la mia è 198, tecnicamente è giusto il calcolo
l'anzianità l'ho calcolata così Numero di giorni che separano due date / 30Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo feci già io in passato e fui sreputato, e l'altro utente si beccò una sfilza di rossi per colpa mia ....lascia perdere, chiedi a un MOD per il valoreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma nella sezione vip che 3d ci sono? di che si parla? che vantaggi ha un vip member?
Non vedo, non sento e non parlo....
Commenta
-
Commenta