Quanti punti REP avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    gary che è il più alto dovrebbe averne circa 130.000 e qualcosa
    Chissà quanti ne avrà anche Manx...

Se ti reppano/sreppano Manx, Gary, Sergio, ti danno/tolgono mezza stellina!!
    sigpic

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      beh basta guardare la lista utenti ordinata per rep: Il Forum del Body Building & Fitness - Lista utenti

ogni stellina sono 10.000 punti, quindi ad occhio si sa più o meno la quantità di punti rep di ognuno

p.s.: 17145 al momento

Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: willydimontecarlo è a -207.000 mila circa
      Mica sapevo che c'era la possibilità di vedere la classifica...

willydimontecarlo ha -200.000 e rotti punti di rep.... Incredibile!!!
      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Chissà quanti ne avrà anche Manx...

Se ti reppano/sreppano Manx, Gary, Sergio, ti danno/tolgono mezza stellina!!

Manx ha un potere di reputazione alto (circa 1000 se non di più) per via dei messaggi,Segio e Gary per i messaggi misti alle rep. La rep è una media di messaggi e punti rep, anche se non so in quale proporzione.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

sarei curioso di vedere come rinascerebbe in fretta il Mercatino dopo un'eventuale azzeramento delle rep

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

sarei curioso di vedere come rinascerebbe in fretta il Mercatino dopo un'eventuale azzeramento delle rep
            Tu pensa che io quando mi iscrissi al forum dopo un po' mi accorsi di avere tanti quadratini rossi sotto al mio nick senza sapere il significato (quindi mi chiedo se qualche immondo sia nelle mie condizioni di allora non ha senso neanche srepparlo). All'epoca mi connettevo talmente poco (non avevo la connessione, dato che l'adsl non c'era e non c'è neanche ad oggi ma mi sono attrezzato!) che non sapevo neppure come dare rep/srep e neanche leggerle dato che ne ignoravo l'esistenza.
            Alcune sezioni neanche le avevo mai visitate e non conoscevo le vicende "dei mercatini". La "sreputatio" neanche sapevo cos'era...
            Mi vergogno a dirlo...
            sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Tu pensa che io quando mi iscrissi al forum dopo un po' mi accorsi di avere tanti quadratini rossi sotto al mio nick senza sapere il significato (quindi mi chiedo se qualche immondo sia nelle mie condizioni di allora non ha senso neanche srepparlo). All'epoca mi connettevo talmente poco (non avevo la connessione, dato che l'adsl non c'era e non c'è neanche ad oggi ma mi sono attrezzato!) che non sapevo neppure come dare rep/srep e neanche leggerle dato che ne ignoravo l'esistenza.
              Alcune sezioni neanche le avevo mai visitate e non conoscevo le vicende "dei mercatini". La "sreputatio" neanche sapevo cos'era...
              Mi vergogno a dirlo...

Io appena mi iscrissi postavo solo nelle sezioni tecniche....e già vedevo sti quadratini e pensavo fossero proporzionali al numero dei messaggi

Quando scoprii trash e caffetteria arrivai anche a -8000 punti....pieno di rossi.....ricordo che ci misi mesi e mesi per tornare verde

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Io appena mi iscrissi postavo solo nelle sezioni tecniche....e già vedevo sti quadratini e pensavo fossero proporzionali al numero dei messaggi

Quando scoprii trash e caffetteria arrivai anche a -8000 punti....pieno di rossi.....ricordo che ci misi mesi e mesi per tornare verde
                Anche io... Credevo che era "un mix" fra numero dei messaggi e anzianità di iscrizione!!
                Anche quando mi ritrovai verde non sapevo il perché...

Pensa che il forum mi scriveva una frase del genere " ...Rayban, dai il tuo contributo al forum... è molto tempo che non posti...". Non sto scherzando, mi appariva veramente un testo simile.
                sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21300
                  • 1,828
                  • 3,116
                  • Big City
                  • Send PM

72.074

i primi tempi su bodyweb sono arrivato anche a -8000 , specie nel tread che aprii "a quanti anni l'avete fatto la prima volta?"
                  eri un ex immondo come me??? ma và????
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21300
                    • 1,828
                    • 3,116
                    • Big City
                    • Send PM

Manx ha un potere di reputazione alto (circa 1000 se non di più) per via dei messaggi,Segio e Gary per i messaggi misti alle rep. La rep è una media di messaggi e punti rep, anche se non so in quale proporzione.
                    La rep è una media di anzianità, messaggi e rep in questo ordine di importanza

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ancora? l'anzianità non conta niente

Non è che ero immondo e improvvisamente è scesa la manna dal cielo (poi è ovvio che in 3 anni uno maturi comunque...), semplicemente la Caffetteria e la Trash sono comunità chiuse con regole proprie che da "nuovi" non si conoscono, e allora ecco che tutti prontamente ti si avventano contro al minimo "sgarro" (secondo i loro canoni).

[[ovviamente per questo post assumo il punto di vista di un'esterno appena arrivato]]

Poi è divertente pensare che la prima srep che ricevetti mi fu data da un tale PippoRun con scritto "muori cog***e" e la seconda da Fustakkia....entrambi non ci sono più proprio per la loro condotta ...e io ho sette stelle e credo di essere ben inserito nella comunità virtuale bwebbiana.....

La prima rep che mi fece tornare verde mi fu data da RAS (chissà perchè proprio da lui )

Che ricordi

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21300
                        • 1,828
                        • 3,116
                        • Big City
                        • Send PM

me lo disse un mod

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          me lo disse un mod

Ma no, l'anzianità conta per essre VIP, è uno dei parametri essenziali insieme a rep e messaggi, ti sei confuso

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Non è che ero immondo e improvvisamente è scesa la manna dal cielo (poi è ovvio che in 3 anni uno maturi comunque...), semplicemente la Caffetteria e la Trash sono comunità chiuse con regole proprie che da "nuovi" non si conoscono, e allora ecco che tutti prontamente ti si avventano contro al minimo "sgarro" (secondo i loro canoni).

[[ovviamente per questo post assumo il punto di vista di un'esterno appena arrivato]]

Poi è divertente pensare che la prima srep che ricevetti mi fu data da un tale PippoRun con scritto "muori cog***e" e la seconda da Fustakkia....entrambi non ci sono più proprio per la loro condotta ...e io ho sette stelle e credo di essere ben inserito nella comunità virtuale bwebbiana.....

La prima rep che mi fece tornare verde mi fu data da RAS (chissà perchè proprio da lui )

Che ricordi
                            ahaha mannaggia larry ti ricordi tutto ahahahah

Mi sai dire come posso vedere quanto varrebbe una mia rep ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21300
                              • 1,828
                              • 3,116
                              • Big City
                              • Send PM

Ma no, l'anzianità conta per essre VIP, è uno dei parametri essenziali insieme a rep e messaggi, ti sei confuso
                              Il coefficiente di rep è calcolato in base ad anzianità,messaggi e punti rep

testuali parole in privato di un famoso mod

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                La rep è una media di anzianità, messaggi e rep in questo ordine di importanza
                                Se non ricordo male: 1 punto per ogni 1000 punti di reputazioni ricevute
                                1 punto ogni 100 messaggi
                                1 punto ogni 30 giorni di anzianità sul forum

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X