If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti reppano/sreppano Manx, Gary, Sergio, ti danno/tolgono mezza stellina!!
Manx ha un potere di reputazione alto (circa 1000 se non di più) per via dei messaggi,Segio e Gary per i messaggi misti alle rep. La rep è una media di messaggi e punti rep, anche se non so in quale proporzione.
sarei curioso di vedere come rinascerebbe in fretta il Mercatino dopo un'eventuale azzeramento delle rep
Tu pensa che io quando mi iscrissi al forum dopo un po' mi accorsi di avere tanti quadratini rossi sotto al mio nick senza sapere il significato (quindi mi chiedo se qualche immondo sia nelle mie condizioni di allora non ha senso neanche srepparlo). All'epoca mi connettevo talmente poco (non avevo la connessione, dato che l'adsl non c'era e non c'è neanche ad oggi ma mi sono attrezzato!) che non sapevo neppure come dare rep/srep e neanche leggerle dato che ne ignoravo l'esistenza.
Alcune sezioni neanche le avevo mai visitate e non conoscevo le vicende "dei mercatini". La "sreputatio" neanche sapevo cos'era...
Mi vergogno a dirlo...
Tu pensa che io quando mi iscrissi al forum dopo un po' mi accorsi di avere tanti quadratini rossi sotto al mio nick senza sapere il significato (quindi mi chiedo se qualche immondo sia nelle mie condizioni di allora non ha senso neanche srepparlo). All'epoca mi connettevo talmente poco (non avevo la connessione, dato che l'adsl non c'era e non c'è neanche ad oggi ma mi sono attrezzato!) che non sapevo neppure come dare rep/srep e neanche leggerle dato che ne ignoravo l'esistenza.
Alcune sezioni neanche le avevo mai visitate e non conoscevo le vicende "dei mercatini". La "sreputatio" neanche sapevo cos'era...
Mi vergogno a dirlo...
Io appena mi iscrissi postavo solo nelle sezioni tecniche....e già vedevo sti quadratini e pensavo fossero proporzionali al numero dei messaggi
Quando scoprii trash e caffetteria arrivai anche a -8000 punti....pieno di rossi.....ricordo che ci misi mesi e mesi per tornare verde
Io appena mi iscrissi postavo solo nelle sezioni tecniche....e già vedevo sti quadratini e pensavo fossero proporzionali al numero dei messaggi
Quando scoprii trash e caffetteria arrivai anche a -8000 punti....pieno di rossi.....ricordo che ci misi mesi e mesi per tornare verde
Anche io... Credevo che era "un mix" fra numero dei messaggi e anzianità di iscrizione!!
Anche quando mi ritrovai verde non sapevo il perché...
Pensa che il forum mi scriveva una frase del genere " ...Rayban, dai il tuo contributo al forum... è molto tempo che non posti...". Non sto scherzando, mi appariva veramente un testo simile.
Manx ha un potere di reputazione alto (circa 1000 se non di più) per via dei messaggi,Segio e Gary per i messaggi misti alle rep. La rep è una media di messaggi e punti rep, anche se non so in quale proporzione.
La rep è una media di anzianità, messaggi e rep in questo ordine di importanza
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Non è che ero immondo e improvvisamente è scesa la manna dal cielo (poi è ovvio che in 3 anni uno maturi comunque...), semplicemente la Caffetteria e la Trash sono comunità chiuse con regole proprie che da "nuovi" non si conoscono, e allora ecco che tutti prontamente ti si avventano contro al minimo "sgarro" (secondo i loro canoni).
[[ovviamente per questo post assumo il punto di vista di un'esterno appena arrivato]]
Poi è divertente pensare che la prima srep che ricevetti mi fu data da un tale PippoRun con scritto "muori cog***e" e la seconda da Fustakkia....entrambi non ci sono più proprio per la loro condotta ...e io ho sette stelle e credo di essere ben inserito nella comunità virtuale bwebbiana.....
La prima rep che mi fece tornare verde mi fu data da RAS (chissà perchè proprio da lui )
Non è che ero immondo e improvvisamente è scesa la manna dal cielo (poi è ovvio che in 3 anni uno maturi comunque...), semplicemente la Caffetteria e la Trash sono comunità chiuse con regole proprie che da "nuovi" non si conoscono, e allora ecco che tutti prontamente ti si avventano contro al minimo "sgarro" (secondo i loro canoni).
[[ovviamente per questo post assumo il punto di vista di un'esterno appena arrivato]]
Poi è divertente pensare che la prima srep che ricevetti mi fu data da un tale PippoRun con scritto "muori cog***e" e la seconda da Fustakkia....entrambi non ci sono più proprio per la loro condotta ...e io ho sette stelle e credo di essere ben inserito nella comunità virtuale bwebbiana.....
La prima rep che mi fece tornare verde mi fu data da RAS (chissà perchè proprio da lui )
Che ricordi
ahaha mannaggia larry ti ricordi tutto ahahahah
Mi sai dire come posso vedere quanto varrebbe una mia rep ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta