ho sempre avuto gatti (ora ne ho 4) e vorrei un cane. Non saprei cosa votare. Entrambi gli animali danno soddisfazioni infinite.
CANE vs GATTO
Collapse
X
-
Scelta difficilissima, i gatti le ammiro come figura e doti atletiche, ho visto saltare un gatto da un primo piano, balcone.....appoggio sul muro laterale della casa, piroetta atterraggio su quattro zampe!!!! Fantastico!!!
Con la mia cagnetta gioco e forse riesco ad interagire di più.
A volte è difficile farli convivere ma io direi tutti e due!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovivo in campagna
ho da 2 settimana un cagnolino nuovo è affettuoso ma rompicoglioni...
ogni volta che arrivo a casa da lavoro mi salta addosso mi lecca etc. etc.
mi fa piacere ma ogni giorno diventa un tormento
Inoltre i gatti tendono ad essere più puliti
a chi lo dici!!! Però dai che bello che è!
Erny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsacane o gatto????
io adoro i cani, in passato in famiglia abbiamo avuti i gatti, son simpatici piccolini giocano ecc. cresciuti rompono e basta!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html
Commenta
-
-
fin da piccolo preferivo i cani xk i gatti li ho sempre visti freddi, poi la mi ex si comprò un gatto, norvegese se nn sbaglio, li ho rivalutati tantissimo. Ok sulla pigrizia, ma era veramente tanto affettuoso e nn veniva sempre a riempirmi di coccole nn solo quando aveva fame.
Da piccolo era identico a questo:
Commenta
-
-
Mi piacciono entrambe le razze, solo che sto rivalutando i gatti. Ne ho uno tutto nero e riesce ad essere sia bastradello che affettuoso. Mi piace la loro indipendenza, li reputo delle tigri in miniatura. Il mio ovviamente è una panterina
Commenta
-
-
Il cane, x me e sicuramente piu sfizziosoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta