If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=LARRY SCOTT;5694782]sondaggio assurdo, sono due animali diversi e non comparabili.
Comunque tra lui
e lui
...bhe...vediamo chi è il più furbo, selvaggio e perfetto cacciatore...[/quote]
si i felini in genere hanno un senso maggiore nelle doti da te citate, ma non c'è essere al mondo, a mio avviso, come un cane non ti chiede niente in cambio e ti da tutto.............
ps
quello è il tuo cane? stupendo anche se amo le taglie medie tipo pit-bull (che ho)........ma in genere mi piacciono quasi tutti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nessuno è perfetto, quindi evitiamo sempre opinioni troppo esplicite, che poi scaturiscono in discussioni please, avete ragione nel principio, ma ci sono modi e modi per esprimersi a mio avviso.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
sono individualisti di carattere ma non mancano di certo di affetto... e te lo dice uno che ha vissuto con gatti fin dalla nascita
tipo mowgli.....
scherzi a parte io non disprezzo i gatti, ma sono troppo solitari, ti cercano, ti fanno moine ecc., ma per 5 minuti al max; con il cane fai tante cose dai puoi correre, giocare non so li vedo molto più vicini e affettuosi.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
scherzi a parte io non disprezzo i gatti, ma sono troppo solitari, ti cercano, ti fanno moine ecc., ma per 5 minuti al max; con il cane fai tante cose dai puoi correre, giocare non so li vedo molto più vicini e affettuosi.
non è mica vero...io ho avuto sia gatti che cani, e con me non hanno mai fatto moine per 5 minuti. Del gatto cmq apprezzo l'estrema indipendenza e autonomia, cosa che i cani non hanno. I cani cmq mi piacciono, sia ben chiaro.
Purtroppo ora non ho spazio, altrimenti prenderei un gatto...ma mi piace avere il giardino...in casa perdono la loro "foresticità" I miei ora ne hanno 3, un periodo ne avevamo 8.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vivo in campagna
ho da 2 settimana un cagnolino nuovo è affettuoso ma rompicoglioni...
ogni volta che arrivo a casa da lavoro mi salta addosso mi lecca etc. etc.
mi fa piacere ma ogni giorno diventa un tormento
Inoltre i gatti tendono ad essere più puliti
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
se apri un sondaggio del genere devi aspettarti critiche, neh
Un conto è dire "non mi piace perchè è piccolo ecec" un conto inventarsi certi luoghi comuni da inquisizione spagnola del '500.
Io ho una gatta che dorme con me, mi abbraccia, mi aspetta quando torno a casa,mi viene a prendere alla porta, quando piango mi lecca le lacrime e mi "parla" quando vuole giocare.
Quindi finiamola con le solite stronzate che hanno portato nei secoli passati i gatti neri al rogo.
Perchè a sto punto tantovale scrivere "non ci sono più le mezze stagioni, il tempo cambia,i terroni sono fannulloni, i milanesi votano PD ecc ecc"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta