Sondaggio: Personal Trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Sondaggio: Personal Trainer

Vorrei fare un piccolo sondaggio su quella categoria denominata Personal Trainer ovvero quelle persone che sborsando "qualche " soldino ti seguono "dedicandosi" a te!
    Io ho una esperienza di due P.T. che mi hanno seguito per allenarmi e prepararmi con risultati visibili quasi solo a livello di denaro.

Secondo il mio parere sono quasi tutti approfittatori che speculano sulle speranze e sui sogni delle persone che vogliono crescere e costruirsi un bel fisico.

Adesso voglio sentire le vostre opinioni e cosa ne pensate, ho dell'altro da commentare.

Aspetto...
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Secondo me nn è così. Però io mi riferisco ai preparatori che si limitano a farti schemi di allenamento, dieta e integratori, non a quelli che ti seguono come un poppante in palestra.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Non ne ho mai avuto uno, anche perchè credo che ciascuno possa diventare il miglior personal trainer di se stesso dopo un periodo più o meno lungo di studio e di attenta valutazione delle esigenze, dei punti di forza e dei limiti del proprio corpo.
      Comunque sia non ho nulla in contrario contro la categoria in questione: come in tutte, ci sarà chi è un cialtrone rubasoldi e chi invece si fa pagare il dovuto per la propria competenza e professionalità.

Commenta

• Chico
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 834
        • 2
        • 0
        • Colline del Nebbiolo
        • Send PM

Avete ragione entrambe...ma, non credo che per farti una dieta e una scheda uno pretenda 70.000 mila per un lavoretto comodo e pulito e in nero !!!
        Capitale investito...0!!!!!
        Ma andiamo, se ne approfittano e basta!

L'unica cosa è che se ti interessa hanno tutto il necessario per farti diventare grosso in poco tempo a scapito della salute che passa sempre in secondo piano e che non ne parlano mai.
        Vero???

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Send PM

Se è un preparatore che si aggiorna 70.000 secondo te sono molte per plicometria-alimentazione-allenamento-integrazione???
          Ma sei un ragno!

Dal preparatore nn ci si va ogni settimana. Io faccio un salto ogni 3 mesi circa, quando sono in preparazione.

Commenta

• Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Body80, mi sa che stai facendo confusione tra preparatori atletici e personal trainer...

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

Re: Sondaggio: Personal Trainer

Originally posted by Chico
              Vorrei fare un piccolo sondaggio su quella categoria denominata Personal Trainer ovvero quelle persone che sborsando "qualche " soldino ti seguono "dedicandosi" a te!
              Io ho una esperienza di due P.T. che mi hanno seguito per allenarmi e prepararmi con risultati visibili quasi solo a livello di denaro.

Secondo il mio parere sono quasi tutti approfittatori che speculano sulle speranze e sui sogni delle persone che vogliono crescere e costruirsi un bel fisico.

Adesso voglio sentire le vostre opinioni e cosa ne pensate, ho dell'altro da commentare.

Aspetto...
              secondo me è questione di passione, io non potrei fare una cosa solo per l aspetto materiale, anche se i soldi servono per vivere.....peccato che siamo lontani, sennò con me ti saresti ricreduto, te lo dico sicuro al 7000 per cento...ovvio che se uno vuole ottenere risultati deve fare tutto quello che il trainer gli dice, e ovviamente mi riferisco a cose pulite e non a quello che tu hai inteso sottolineare circa certa gente che sa cmq se sei interessato, bla bla bla

poi non so quanti siano su questa terra quelli che amino il bb come me

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Send PM

Bartoletto mi parlava di alimentazione allenamento ecc ecc......sono le cose che fa un preparatore atletico (e vuole circa 70k, se va bene).

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Rispettiamo la categoria dei P.T. è un lavoro come tutti gli altri ovviamente trovare la persona giusta non è molto semplice perchè alcuni sono praticamente P.T. semplicemente dopo aver seguito un corso di 5 giorni ed aver comprato esosamente il loro certificato .... ci vuole esperienza e competenza e nn si acquisiscono in 5 giorni !!!

conosco dei P.T. davvero validi e che danno l'anima per i loro allievi... la cifra non mi sembra esagerata considera che dei P.T. che ti seguono a domicilio richiedono 150-200 a lezione ... per i VIP è una realtà !

bye

P.S. Alimentazione&Integrazione -->25-30€ ogni sei mesi

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Ma anche ogni 3 mesi, se si vogliono fare le cose fatte per bene e verificare costantemente i miglioramenti e/o peggioramenti.

Commenta

• Chico
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2000
                      • 834
                      • 2
                      • 0
                      • Colline del Nebbiolo
                      • Send PM

Ma scusate, ditemi come si possono chiedere quei soldi per un'oretta al max 2 ore di lavoro, quando ci sono professionisti nel campo dell'industria che lavorano a poco più di 70.000mila all'ora con alle spalle centinaia di milioni di investimento, quando un P.T. ha come investimento un plicometro (quanto costa...300.000mila ) e una penna per scrivere ( non ha una Mont Blanc di certo, spero di aver scritto giusto, mah!!!) e un ***** di tavolo per appoggiarsi a scrivere, mettiamoci anche la sedia su cui appoggiare il culo!

E poi lo ripeto:TUTTO IN NERO !!!
                      Fate voi le proporzioni e poi mi dite.

P.S. Concordo con NaturalMan per quello che a detto nei confronti di P.T. che sono scrupolosi e danno l'anima...ne conosco solo uno e purtroppo è troppo distante per seguirmi, ma la rimanente parte .

Per Natural: come posso scriverti, ho provato ma niente!!!

Commenta

• bigpig
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 1320
                        • 0
                        • 0
                        • A CASA MIA, a volte un po più giù
                        • Send PM

per difendere i PT

e che dire delle palestre che sfruttano il lavoro del personal "spillandogli" fino al 40 % delle tariffe?anke xke il cliente gia paga l'abbonamento in palestra.
                        E l'ivestomento non è certo il plicomentro o cazzatine del genere ma lo studio,l'esperienza e e i continui aggiornamwnti che i PT(almeno quelli seri)fanno costantemente.
                        ..e il discorso del nero è al 90% voluto dalla palestra dove vai a lavorare che ti obbligano a non essere in regola, come del resto fanno il 90% delle palestre anche con i normali istruttori.
                        blog sul fitness

Commenta

• Chico
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2000
                          • 834
                          • 2
                          • 0
                          • Colline del Nebbiolo
                          • Send PM

Adesso vi tronco le gambe

Ma fate due conti semplici semplici, ognuno di voi cosa prende in busta paga o salario che sia all'ora?!?

Continui aggiornamenti e studi?!? E chi si è laureato come me cosa deve prendere all'ora dopo tanti anni di studio?!?

Ragioniamo...

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Personal trainer...mah...io personalmente la penso come a Bartolo...nessuno può conoscerti meglio di te stesso. Io la penso così. Tante volte non ci conosciamo noi stessi,nel senso che comunque impariamo attraverso prove ed errori,figuriamoci se un personal trainer ci può conoscere. Forse per quanto riguarda i VIP che comunque non credo siano tanto intelligenti da fare bodybuilding,che fanno "fitness" e magari vogliono solo tenersi in forma e allora il personal trainer va benissimo. Anche perchè tanto loro i soldi ce li hanno...chissenefrega ?
                            Per il bodybuilding siamo noi i migliori personal trainer.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalMan
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 5231
                              • 7
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Originally posted by Chico

Per Natural: come posso scriverti, ho provato ma niente!!!
                              naturalman@supereva.it sono superincasinato ma rispongo sempre a tutti

-LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
                              X