Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Quanto avete di braccio ... ?
Collapse
X
-
caro giac lo spero per teIl mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioComplimenti..
Io sto migliorando anche se lentamente.. spero nei 41 a freddo a giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiox prendere un cm a me ci vogliono alcuni pellegrinaggi a lourdes
Commenta
-
-
37,2cm per la precisioneda freddo,38 o poco meno da caldo
altezza 174 circa
polso 15,5
Cmq concordo perfettamente,la misura conta davvero poco,avere una buona forma e una bf bassa sono sicuramente più incisive visivamente
Devo arrivare almeno a 40!!Last edited by dave appala; 28-03-2010, 13:54:23."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio37,2cm per la precisioneda freddo,38 o poco meno da caldo
altezza 174 circa
Cmq concordo perfettamente,la misura conta davvero poco,avere una buona forma e una bf bassa sono sicuramente più incisive visivamente
Devo arrivare almeno a 40!!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio37,2cm per la precisioneda freddo,38 o poco meno da caldo
altezza 174 circa
Devo arrivare almeno a 40!!
Commenta
-
-
altezza 174 circa
Devo arrivare almeno a 40!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio38 cm a freddo
40 a caldo circa o forse pure qualcosina in più...
guadagno parecchi cm a caldo...
tante persone quei cm li prendono con braccioni da 50 cm"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio2 Cm da caldo a freddo,che figata!!
tante persone quei cm li prendono con braccioni da 50 cm
Commenta
-
-
rotflIl mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
Commenta