40
Quanto avete di braccio ... ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioE' un braccino rispetto al tuo stesso corpo.
Ma se lo metti vicino a un 42-43 di uno alto 1.70 rimane comunque più grosso di quest'ultimo
è piu impressivo un 42 a 170 che un 44 a 190Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn ogni caso tutte le misure sono puramente indicative, perchè un 41 tirato è ben differente da un 44 grasso ciccionutelloso e nesquikosoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovaglielo a dire a domen
Poi nel caso di Domen penso incuta timore a metri di distanza col suo 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE che devo dire io che con un 31, di impressivo ho ben poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn 31 tirato almeno Piano piano crescerà fino a 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioè piu impressivo un 42 a 170 che un 44 a 190
Se lo metti a fianco di un braccio che misura 42 (di uno alto di qualsiasi altezza) rimane pur sempre un braccio con una circonferenza maggiore rispetto a quello da 42.
Poi come dice Rik bisogna vedere anche la qualità del braccio ma questo è un altro discorso.Last edited by termosimone86; 04-02-2010, 15:32:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioguarda non sono del tutto daccordo. Alla fine un 44di braccio che sia su di 1.90 o su di 1.70 rimane pur sempre un 44.
Se lo metti a fianco di un braccio che misura 42 (di uno alto di qualsiasi altezza) rimane pur sempre un braccio con una circonferenza maggiore rispetto a quello da 42.
Poi come dice Rik bisogna vedere anche la qualità del braccio ma questo è un altro discorso.
ma a figura intera fa più impressione l 1.70Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ho due amici in paese uno 165 l'altro scarsi 170 e tutti li chiamano palestrati per un filo di petto e un picco di bicipite il resto 0 niente gambe niente dorso niente spalle, una leggera V naturale... il primo pesa meno di 60kg il secondo sarà scarsi 65 con 33/34cm di braccio... io che ne peso 80 con 36,5cm tutti mi chiamano secco solo perchè sono 186cm (mi si è creato un vero e proprio luogo comune intorno, tutto il paese mi da del secco da quando ero piccolo )
Imho anche con 40cm di braccio non risalterebbe tanto come risaltano 35cm su 170Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggioho due amici in paese uno 165 l'altro scarsi 170 e tutti li chiamano palestrati per un filo di petto e un picco di bicipite il resto 0 niente gambe niente dorso niente spalle, una leggera V naturale... il primo pesa meno di 60kg il secondo sarà scarsi 65 con 33/34cm di braccio... io che ne peso 80 con 36,5cm tutti mi chiamano secco solo perchè sono 186cm (mi si è creato un vero e proprio luogo comune intorno, tutto il paese mi da del secco da quando ero piccolo )
Imho anche con 40cm di braccio non risalterebbe tanto come risaltano 35cm su 170
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggioho due amici in paese uno 165 l'altro scarsi 170 e tutti li chiamano palestrati per un filo di petto e un picco di bicipite il resto 0 niente gambe niente dorso niente spalle, una leggera V naturale... il primo pesa meno di 60kg il secondo sarà scarsi 65 con 33/34cm di braccio... io che ne peso 80 con 36,5cm tutti mi chiamano secco solo perchè sono 186cm (mi si è creato un vero e proprio luogo comune intorno, tutto il paese mi da del secco da quando ero piccolo )
Imho anche con 40cm di braccio non risalterebbe tanto come risaltano 35cm su 170
Io sono alto come te ed ai 40 ancora non arrivo, ma fidati che risalta più che di un 35 su 170....che diciamocelo, è molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo sono alto come te ed ai 40 ancora non arrivo, ma fidati che risalta più che di un 35 su 170....che diciamocelo, è molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobisogna anche vedere la "consistenza" del braccio..intendo: densità,qualità e "svenatura"
Commenta
-
Commenta