Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Quanto avete di braccio ... ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCn quell'altezza anche un 38 può essereun bel braccio imho
per ora sono a 38; perö non mi soddisfa molto!
punto a qualcosa di più spero di non essere limitato all'attuale misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioe in quale range dovrebbe rientrare per essere considerato buono?parlo a livello di comuni mortali, non B&B da garaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioscusate, non conta anche rapporto diametro bicipite, polso?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosecondo me è importante anche quanto grande è l'avambraccio
io con un polso di 15 ho 29 d'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioper ora sono a 38; perö non mi soddisfa molto!
punto a qualcosa di più spero di non essere limitato all'attuale misura
Fai bene a puntare alto, migliorerai sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioPoco più di 30 a caldoIl mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troppo Visualizza MessaggioHo più di polpaccio che di braccioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosiamo in 2
Commenta
-
Commenta