ti sei reso conto dell'assurdità che avevi sparato eh?
Quanto avete di braccio ... ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioti sei reso conto dell'assurdità che avevi sparato eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioti sei reso conto dell'assurdità che avevi sparato eh?
la sua era una provocazione, perchè ognuno può dire quello che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio2 Cm da caldo a freddo,che figata!!
tante persone quei cm li prendono con braccioni da 50 cm
anche il petto mi cambia moltissimo da freddo a caldo....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobah si ma a freddo sembra che manco ti alleni....
anche il petto mi cambia moltissimo da freddo a caldo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocla è un utente "noto" del forum....le sue foto le hanno viste tutti, e tutti sanno che è un utente serio e che sa quello che dice.
la sua era una provocazione, perchè ognuno può dire quello che vuole.
ci voleva un asd alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogente scherzavo eh, ma postare dati cosi alla boia è irrilevante, andrebbe filmata una misurazione col metro per poter credere a chiunque mette le proprie misure.
Che senso avrebbe mentire su un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobah si ma a freddo sembra che manco ti alleni....
anche il petto mi cambia moltissimo da freddo a caldo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioChe senso avrebbe mentire su un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogandhi, solo per curiosità mi piacerebbe vedere un tuo prima/dopo..
Mi pareva di aver letto che hai preso 10kg di massa magra, sbaglio?
Non ho un vero "prima" a torso nudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioChe senso avrebbe mentire su un forumOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non capisco come mai ci sono tanti con più di 53 e così pochi da 47 a 53Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggionon capisco come mai ci sono tanti con più di 53 e così pochi da 47 a 53Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta