If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè la differenza tra i 2 ci sta tutta imho.
io a freddo ho 36,5 cm il braccio e 43 cm il polpaccio...nonostante sia un cicciolardellun stranamente sugli arti ho poco grasso, sul polpaccio quasi nulla.
bè la differenza tra i 2 ci sta tutta imho.
io a freddo ho 36,5 cm il braccio e 43 cm il polpaccio...nonostante sia un cicciolardellun stranamente sugli arti ho poco grasso, sul polpaccio quasi nulla.
quanto hai di polpaccio matti? 46?
mmmm questo conferma la tesi che si parlava qualche giorno fa....
che gli obesi ( nel tuo caso ex ) hanno i polpacci grossi....
forse dovuto al peso corporeo che gravava proprio sui polpacci....
ma è solo una teoria...
43 di polpaccio???
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io conosco un ragazzo che "saltella" da sempre quando cammina, ha proprio un modo suo di muoversi e questo gli ha fruttato due polpacci abnormi da Bodybuilder
Sono persino sproporzionato rispetto al resto
mmmm questo conferma la tesi che si parlava qualche giorno fa....
che gli obesi ( nel tuo caso ex ) hanno i polpacci grossi....
forse dovuto al peso corporeo che gravava proprio sui polpacci....
ma è solo una teoria...
43 di polpaccio???
può darsi..in effetti anni fa pesavo un sacco, e anche adesso non sono una piuma...per i polpacci erano in effetti voluminosi anche prima di cominciare ...ma ho guadagnato alla fine quasi lo stesso in proporzione che ho guadagnato per le braccia.
i polpacci son cresciuti con squat A2G, scatti, corda e jumps/pliometria...odio il calf raise, lo faccio una votla ogni 2-3 mesi.
poi vabbè ho anche la caviglia con ossatura grossissima...sui 24 cm.
Io conosco un ragazzo che "saltella" da sempre quando cammina, ha proprio un modo suo di muoversi e questo gli ha fruttato due polpacci abnormi da Bodybuilder
Sono persino sproporzionato rispetto al resto
io d estate andavo in vacanza in montango per un certo periodo...
ogni giorno su per le montagne con una buona pendenza in salita ed ogni volta che tornavo a casa mi ricordo ancora che mi raddoppiavano i polpacci
effettivamente credo che per l ipertrofia dei polpacci gli allenamenti classici da palestra servino a poco o nulla.....
io d estate andavo in vacanza in montango per un certo periodo...
ogni giorno su per le montagne con una buona pendenza in salita ed ogni volta che tornavo a casa mi ricordo ancora che mi raddoppiavano i polpacci
effettivamente credo che per l ipertrofia dei polpacci gli allenamenti classici da palestra servino a poco o nulla.....
se le ginocchia te lo permettono matti, prova l'ammortizzazione per allenarli...e lascia 2 serie di calf raise medio-pesante di pompaggio a 20 rip alla fine.
se le ginocchia te lo permettono matti, prova l'ammortizzazione per allenarli...e lascia 2 serie di calf raise medio-pesante di pompaggio a 20 rip alla fine.
quando avrò delle cosce degne proverò ad allenare a fondo i polpacci.... ora come ora non faccio più di tanto l effetto polpaccio grosso coscia grissino non mi piacè granchè
Bravo vedo che impari a posare!!!
quando avrò delle cosce degne proverò ad allenare a fondo i polpacci.... ora come ora non faccio più di tanto l effetto polpaccio grosso coscia grissino non mi piacè granchè
Bravo vedo che impari a posare!!!
sempre un pò meno immondo nelle pose.
ora devo metterci il fisico però.
grazie matti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta