Originariamente Scritto da sturdust_84
Visualizza Messaggio
Fate lo scarico?
Collapse
X
-
scarico attivo ogni 3 mesi circa con attività blanda.se il periodo e' incasinato per il lavoro scarico passivo e amen(ma sto in compenso molto attento alla dieta)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioseguendo il tuo ragionamento i PL dovrebbero stare in scarico perenne....
poi in teoria per risponderti in modo piu' diretto uno scarico in media si fa dopo un buon ciclo di forza .. per poi passare all'ipertrofia .. poi ne PL nn sò come funzionaLast edited by sturdust_84; 27-01-2010, 09:50:13.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioma guarda PL e BB sono un pò differenti , penso tu lo sappia ... per me lo scarico va fatto a partire da un certo livello di allenamento . stop. un neofita che va in palestra per i primi 6 mesi che scarico mi deve fare se non magari arrivato proprio al sesto mese .. quanto può sollevare in termini di ghisa ? quale tecnica e coordinazione ha acquisito negli esercizi ? ..
poi in teoria per risponderti in modo piu' diretto uno scarico in media si fa dopo un buon ciclo di forza .. per poi passare all'ipertrofia .. poi ne PL nn sò come funziona
cioé ragazzi...basta con tutti questi dogmatismi completamente non scientifici... io a fine ottobre ho fatto uno scarico strutturato cosi'...6 wo a settimana con volume basso...c'era scritto da qualche parte? No...ero stanco? No...ma il programma prevedeva questo e ho fatto quello che diceva menez...stop.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi l'ha detto scusa? dove sta scritto?Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiol'ha detto un prof. ad uno stage che feci qualche mese fa ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo puo' aver detto anche il papa...sa motivarlo? no...anche tozzi dice che per crescere bisogna allenarsi il meno possibile...
io ho votato scarico attivo ogni 3 mesi o piu' anche se ultimamente preferisco lo scarico passivo che ho fatto nella settimana di dicembre dal 24 al 31 per l'esattezza .. ma cmq faccio raramente sia l'uno che l'altroMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiosinceramente fu una domanda che gli fece il tizio seduto vicino a me , non la motivò cmq dipende dal programma di allenamento (lo specificò poco dopo).
io ho votato scarico attivo ogni 3 mesi o piu' anche se ultimamente preferisco lo scarico passivo che ho fatto nella settimana di dicembre dal 24 al 31 per l'esattezza .. ma che cmq faccio raramente sia l'uno che l'altro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lo faccio solo quando vado al bagno
a parte gli scherzi....per me ogni wo deve essere portato al limite....sarà anche sbagliato ma sinceramente non ci vedo nessuna utilità.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiolo faccio solo quando vado al bagno
a parte gli scherzi....per me ogni wo deve essere portato al limite....sarà anche sbagliato ma sinceramente non ci vedo nessuna utilità.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioproprio a quello serve lo scarico...ma non deve essere imposto a tutti i costi.
senza dubbio.....
per me è soprattutto una questione psicologica.....uscire dalla palestra sapendo di non aver dato il massimo.....mi fà una brutta sensazione......For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosenza dubbio.....
per me è soprattutto una questione psicologica.....uscire dalla palestra sapendo di non aver dato il massimo.....mi fà una brutta sensazione......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è scarico e scarico, anche ridurre la frequenza di allenamento è uno scarico, non si deve per forza diminuire l'intensità o il volume.
già.......ho sempre pensato allo scarico come una diminuzione dell'intesità e bastaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta