Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
L'esercizio che non sopportate??
Collapse
X
-
[quote=lupin9;5587013]io un pò noto indolinzimento sulle caviglie....ma brividi da paura?[ /quote]
ma che paura intendevo nelle ultime repsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
[quote=M K K;5587752]Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioio un pò noto indolinzimento sulle caviglie....ma brividi da paura?[ /quote]
ma che paura intendevo nelle ultime reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioAnche se forse quello che odio di più è un macchinario chiamato upper back.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioodio allenare le gambe, in particolare lo squat non lo sopporto.
Sarò l'unico, ma io lo trovo noioso da morire e quando lo faccio penso già all'esercizio dopo, inoltre tutti sti gran benefici decantati in tutto il corpo non li ho visti nemmeno col binocolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioodio allenare le gambe, in particolare lo squat non lo sopporto.
Sarò l'unico, ma io lo trovo noioso da morire e quando lo faccio penso già all'esercizio dopo, inoltre tutti sti gran benefici decantati in tutto il corpo non li ho visti nemmeno col binocolo.Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi associo a voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioappoggio, odio lo squat e odio allenare le gambe, ma purtoppo si deve farlo!
Commenta
-
Commenta