altro sondaggio libero
L'esercizio che non sopportate??
Collapse
X
-
Considerando che esistono centinia di esercizi la lista sarebbe lunga.
In generale non mi piace allenare le spalle, se devo dirne qualcuno odio:
- le alzate a 90° (per i delt posteriori).
- leg curl sdraiato
- adduttori alla macchina (mi fa sentire una donnetta)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
amore-odio ... affondiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
alzate posteriori a 90° ,,,,,, CHe noiaaaaaaa di esercizio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggioaddominali a fine workout e polpacci..du palle..Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html
Commenta
-
-
vari esercizi per i bicipiti perchè li sneto lavorare veramente poco avendo una attaccatura molto cortama tutte le volte cerco di migliorare appunto in questo.
le alzate posteriori super noia.avambracci,polpacci,addome.
il resto amofare tutto.
Commenta
-
-
ma sono l unico ad avere i " brividi" quando faccio i polpacci ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma sono l unico ad avere i " brividi" quando faccio i polpacci ?
Commenta
-
Commenta