If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dip e squat anche se con lo squat ho un rapporto di amore-odio,si sta benissimo dopo averlo fatto e malino prima dato che è un esercizio che spaventa eheh
Le dip invece penso siano,per uno come me che in panca spinge solo di deltoide,il miglior esercizio per il petto
perché nelle dip l'adduzione delle scapole avviene obbligatoriamente. Le spalle vengono tagliate fuori maggiormente dal movimento ed il petto viene prestirato, tale accorgimenti andrebbe preso anche nella panca per renderla più "per il petto".
perché nelle dip l'adduzione delle scapole avviene obbligatoriamente. Le spalle vengono tagliate fuori maggiormente dal movimento ed il petto viene prestirato, tale accorgimenti andrebbe preso anche nella panca per renderla più "per il petto".
Io comunque dico Panca e trazioni
ottima analisi
nella panca infatti cerco sempre di lavorare sulle scapole ma mi è davvero dura e spingo tutto di deltoide.Per dirti faccio 6rep con 52kg di lento avanti e 6rep con 66kg di panca,tra i due c'e' pochissima differenza proprio per questo
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
scusa ma, che tristezza nessun esercizio degno di questo nome?
...e perche scusa, x me è un gruppo come un altro, ne meno ne piu importante di gambe o petto o qualsiasi altra cosa, poi a me piace farlo, mi piace sentire l'addome che brucia..e che fa male..
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta