........tra lo squat e la panca piana?
quanta differenza di peso....
Collapse
X
-
allora considerando la radice cosmica del seno verticalizzato della tangente quadrupla di coseno di alpha per omega diviso beta elevato alla terza per quattro all'ennesima più il logaritmo della radice di 3.000.000 fratto 723,4519...Living or dying we all feed the fire
-
-
bhe scusa dipende... se fai 20kg di panca e 50 kg di squat effettivamente c'è una grossa differenza...
vabhe a parte le minchiate ma quanto sollevi di panca scusa?
io per esempio adesso sto sollevando quasi lo stesso peso, forse 5 kg di differenza, ma la panca è 2x6 mentre lo squat 1x20 rest pause...Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
No è che sta succedendo una cosa strana prima facevo 80 kg di squat e 70 kg di panca ora sono a 94kg di squat e la panca è ferma e delle volte anche di meno.
Comunque 20/25 kg mi sembrano troppi. C'è da dire anche che le rip. sono otto per entranbi<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
Originally posted by robby78
No è che sta succedendo una cosa strana prima facevo 80 kg di squat e 70 kg di panca ora sono a 94kg di squat e la panca è ferma e delle volte anche di meno.
Comunque 20/25 kg mi sembrano troppi. C'è da dire anche che le rip. sono otto per entranbi
anch'io x 8 mov. faccio 70 di panca ma 110 di squat."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by gatsu
bah non direi che sono troppi!
anch'io x 8 mov. faccio 70 di panca ma 110 di squat.
Io lo chiedo perchè di solito la differenza è al massimo 20 kg.<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
Quindi secondo te è normale!
Io lo chiedo perchè di solito la differenza è al massimo 20 kg.) a 90 kg... fai te... a me pare tutto normale...
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Quindi secondo te è normale!
Io lo chiedo perchè di solito la differenza è al massimo 20 kg.
adesso non so x lo squat,ma da qualche parte avevo letto x esempio che il peso sul lento avanti con il bilanc. doveva essere 2/3 (ok non è una percentuale)di quello sulla panca piana.
poi i calcoli lasciano il tempo che trovano,ma x vedere se c'è un equilibrio!
20 kg di differenza direi che sono superabili abbondantemente
magari con 110kg di squat potessi fare 90kg di panca!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma ***** ma secondo me una regola ben precisa non c'è. E non hanno neanche senso queste seghe mentali
max_power"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta